Pubblicità nuovo Stecco non mordere Sammontana - Cactus e Bikini
È da pochi giorni in onda la campagna Sammontana #NonMordere per il lancio del nuovo stecco gelato nonMordere, stecco gelato alla nocciola con variegatura al cacao magro e copertura al gusto gianduia. La nuova campagna dell'azienda toscana, firmata dall'agenzia pubblicitaria Auge, è stata costruita su di una serie di divieti o direttive, enunciati prevalentemente da una simpatica e giovanile voce fuori campo maschile.
Divieti come non iniziare, non aspettare, o anche assurdi come non invecchiare, che le immagini ci mostrano regolarmente ignorati o violati mentre li ascoltiamo. Ovvio il finale, in cui una bella ragazza morde con gusto il nuovo stecco gelato Sammontana ignorando la voce dello speaker che dice non mordere ...
Fra i divieti comuni ai due spot, oltre al più volte ripetuto "non mordere" riferito però a soggetti diversi che mangiano lo stecco nonMordere, l'iniziale "Non iniziare" con un gruppo di ragazzi in spiaggia che corrono verso l'acqua ma riprodotti al contrario, come riavvolgere il nastro, quindi vengono fatti tornare indietro e "non limonare" dove il significato della frase viene simpaticamente ignorato e rappresentato da un braccio che spunta da un arbusto con un limone in mano con il mare sullo sfondo.
Lo spot Cactus prende il nome dalla scena in cui al divieto "non nasconderti" corrisponde una figura femminile che cerca di mimetizzarsi da cactus, mentre nello spot Bikini, la scena da cui deriva il nome, ci mostra in primo piano il rotondo lato B di una bella ragazza mentre inizia a slacciarsi gli slip di un bikini mentre la voce dello speaker dice "non guardare". Sul più bello la pubblicità fittizia di una vincita miliardaria, copre il posteriore della modella.
La direzione dei due spot, Cactus e Bikini, è affidata a Dent De Cuir, un collettivo franco canadese di registi, per la casa di produzione MovieMagic.
Per quanto riguarda il sottofondo musicale i credits ufficiali riportano soltanto che la post produzione audio è firmata da The Log.
Sammontana nonMordere - Cactus - Spot TV 30''
Trascrizione:
Trascrizione:
Non iniziare, non aspettare, non mordere, non saltare, non dormire, non imbrogliare, non spiare, non nasconderti, non mordere, non indicare, non sognare, non spegnere, non limonare, non ascoltare, non litigare, non aprire, non disturbare, non smettere, non mordere lo stecco con copertura cremosa, che non vuole regole.
Da Sammontana. Non mostrare prodotto.
Sammontana nonMordere - Bikini- Spot TV 30''
Trascrizione:
Non iniziare, non scoppiare, non mordere, non mentire, non decidere, non partire, non invecchiare, non correre, non scappare, non guardare, non interrompere, no, no, non rompere, non mordere, non mordere, non ripetere, non limonare, non tradire, non cannibalizzare, non baciare, non esagerare, non mordere lo stecco con copertura cremosa, che non vuole regole.
Da Sammontana. Non mostrare prodotto.
Il tradizionale slogan dell'azienda di Empoli , Sammontana - Gelati all'Italiana, non viene citato ma è visibile nel logo aziendale alla fine dello spot.
Divieti come non iniziare, non aspettare, o anche assurdi come non invecchiare, che le immagini ci mostrano regolarmente ignorati o violati mentre li ascoltiamo. Ovvio il finale, in cui una bella ragazza morde con gusto il nuovo stecco gelato Sammontana ignorando la voce dello speaker che dice non mordere ...
Fra i divieti comuni ai due spot, oltre al più volte ripetuto "non mordere" riferito però a soggetti diversi che mangiano lo stecco nonMordere, l'iniziale "Non iniziare" con un gruppo di ragazzi in spiaggia che corrono verso l'acqua ma riprodotti al contrario, come riavvolgere il nastro, quindi vengono fatti tornare indietro e "non limonare" dove il significato della frase viene simpaticamente ignorato e rappresentato da un braccio che spunta da un arbusto con un limone in mano con il mare sullo sfondo.
Lo spot Cactus prende il nome dalla scena in cui al divieto "non nasconderti" corrisponde una figura femminile che cerca di mimetizzarsi da cactus, mentre nello spot Bikini, la scena da cui deriva il nome, ci mostra in primo piano il rotondo lato B di una bella ragazza mentre inizia a slacciarsi gli slip di un bikini mentre la voce dello speaker dice "non guardare". Sul più bello la pubblicità fittizia di una vincita miliardaria, copre il posteriore della modella.
La direzione dei due spot, Cactus e Bikini, è affidata a Dent De Cuir, un collettivo franco canadese di registi, per la casa di produzione MovieMagic.
Per quanto riguarda il sottofondo musicale i credits ufficiali riportano soltanto che la post produzione audio è firmata da The Log.
Trascrizione:
Trascrizione:
Non iniziare, non aspettare, non mordere, non saltare, non dormire, non imbrogliare, non spiare, non nasconderti, non mordere, non indicare, non sognare, non spegnere, non limonare, non ascoltare, non litigare, non aprire, non disturbare, non smettere, non mordere lo stecco con copertura cremosa, che non vuole regole.
Da Sammontana. Non mostrare prodotto.
Sammontana nonMordere - Bikini- Spot TV 30''
Trascrizione:
Non iniziare, non scoppiare, non mordere, non mentire, non decidere, non partire, non invecchiare, non correre, non scappare, non guardare, non interrompere, no, no, non rompere, non mordere, non mordere, non ripetere, non limonare, non tradire, non cannibalizzare, non baciare, non esagerare, non mordere lo stecco con copertura cremosa, che non vuole regole.
Da Sammontana. Non mostrare prodotto.
Il tradizionale slogan dell'azienda di Empoli , Sammontana - Gelati all'Italiana, non viene citato ma è visibile nel logo aziendale alla fine dello spot.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!