La musica dei The Black Eyed Peas nello spot Wind WMA 2018 con Fiorello

Il 4 e 5 giugno, nell'arena di Verona, si è svolta la Wind Music Awards, kermesse musicale a cui partecipano (e vengono premiati) i più importanti artisti italiani ed una nutrita rappresentanza di artisti stranieri. Presentate da Carlo Conti e Vanessa Incontrada le due serate vengono trasmesse su Rai 1 il 5 ed il 12 giugno.
Una terza serata Wind Music Awards Summer andrà in onda il 26 giugno con la conduzione di Federico Russo e Marica Pellegrinelli.

Come tradizione Wind, main sponsor della manifestazione, ci propone una offerta speciale collegata a questa manifestazione, ALL INCLUSIVE Music Awards con 20 GIGA a soli 10 euro al mese prezzo vero e inclusa per chi attiva l'offerta in negozio una cassa Bluetooth wireless  Skullcandy Barricade Mini

A supporto dell'iniziativa uno spot TV con un testimonial e speaker d'eccezione, Rosario Fiorello.
La sua voce ci racconta del potere della musica mentre le immagini ci mostrano dei bambini che saltano sul letto con tanto entusiasmo che la loro mamma accetta il loro invito a ballare con loro.
Poi un ragazzo che si sta cimentando nella preparazione di una pizza si lascia trasportare dalla musica e si trasforma in un batterista e la sua ragazza lo riprende con lo smartphone.

Infine vediamo Fiorello nei panni di un incanutito giardiniere che innaffia un giardino a tempo di musica ....

Si tratta del brano I Gotta Feeling della band californiana dei The Black Eyed Peas.
Prodotto da David Guetta, e pubblicato il 16 giugno 2009, è il secondo estratto dal loro quinto album in studio "The E.N.D".

È probabilmente il brano più noto dei The Black Eyed Peas e ha avuto un grande successo commerciale sin dal debutto, scalando le classifiche e raggiungendo il primo nelle classifiche in svariati paesi al mondo. In Italia è stato il singolo più venduto nel 2009
Videoclip a fine articolo



Trascrizione

Rosario Fiorello:
La musica ha il potere di far ballare tutti, ma proprio tutti! 
Sa come organizzare un concerto in una stanza, 
come trasformare uno spettatore in un fans
e far diventare ogni momento puro show

[Un secondo speaker legge l'offerta commerciale]

The Black Eyed Peas - I Gotta Feeling

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android