Ruzzle e l'uovo di Pasqua, ma non c'è la sorpresa!

Con l'approssimarsi della Pasqua Ruzzle ha temporaneamente cambiato la schermata di caricamento della sua app, solitamente chiamata con termine inglese Splash Screen.
Da alcuni giorni la questa schermata non ha più il tradizionale sfondo giallo oro ma un vivace color porpora con nella parte bassa delle uova di Pasqua decorate su di una base verde a simulare un prato.

Come già successo in occasione del Natale e di San Valentino, è molto probabile che siate stati sfidati (o la sarete) da un simpatico quanto scarso avversario, l'Uovo di Pasqua! Una sorta di pulcino che vorrebbe uscire dal guscio, a strisce rosa e celesti, ma di cui al momento spuntano sole le zampine e i grandi occhioni.

Come avrete sicuramente capito da alcune stranezze, ad esempio non si può visualizzare il profilo del giocatore "Uovo di Pasqua", non si tratta di un avversario burlone ma di una sorta di automa software simile a quelli già apparsi in passato con altri nomi, quali Babbo Natale, Elfo, "Rudolph la renna dal naso rosso" e Cupido, apparso a febbraio in occasione di San Valentino.

Ma come annunciato nel titolo non c'è in effetti nessuna sorpresa: un avatar dalla grafica simpatica ma come giocatore "Uovo di Pasqua" è del tutto inconsistente, troppo facile da battere.

Se vi interessa leggere quanto da me scritto nei precedenti articoli su questo tipo di avversari non reali potete partire da:
A San Valentino attenti a Cupido che vi sfida su Ruzzle!

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android