Pubblicità Tre Unlimited con musica dei Depeche Mode

Da pochi giorni è partita la nuova campagna pubblicitaria Tre: Nuova agenzia, nuovo format e nuova colonna sonora. La campagna, basata sul concetto "senza limiti" o meglio Unlimited  è firmata dalla londinese "Wham Agency" e promuove i nuovi piani Tre con giga e minuti illimitati.
La regia dello spot è di Matt Bieler per la casa di produzione The Family.
Post produzione video: The Band


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Personal Jesus è un noto brano di musica elettronica della band inglese Depeche Mode, pubblicato nell'agosto 1989 come primo singolo estratto dall'album Violator (uscito nel marzo 1990)
Insieme a "Enjoy the Silence", facente parte dello stesso album, Personal Jesus è la canzone che ha aperto ai Depeche Mode le porte del successo internazionale. Videoclip a fondo pagina.


Tre Unlimited - Spot 60 secondi


Trascrizione

Speaker (voce femminile fuori campo)
Nessuno quando nasce pensa che i serpenti sono pericolosi, che solo le femmine amano le Barbie, che i maschi non piangono mai e che i pesci non sanno parlare. Siamo nati per sognare, per sfidare l'impossibile. Dimentica quello che sai, che hai visto o pensato finora. Via le regole, le formule. Prova ad immaginare tutto da zero, a reinventare il domani, a guardare con occhi nuovi il mondo. Un mondo dove dietro ogni angolo c'è una nuova avventura e un nuovo potenziale. Perché noi siamo nati senza limiti. Tre Unlimited: giga e minuti. Nei 3 Store e su tre.it .

Depeche Mode - Personal Jesus (Remastered Video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android