La musica dello spot jeans Levis con gente che balla

In onda in questi giorni uno spot della Levi's tratti dal filmato pubblicitario di 90 secondi (che trovate più in basso) pubblicato ad agosto 2017 sul canale Youtube del colosso statunitense dell'abbigliamento casual Levi Strauss & Co.

Con il commercial "Circles" Levi's celebra la nostra individualità e connessione attraverso la musica, la danza e l'abbigliamento Levi's. Quando siamo insieme, balliamo in cerchio, ci muobiamo come se fossimo una sola persona e celebriamo l'individuo che è nel centro del cerchio. Unità e individualità prendono vita.  (traduzione da Youtube)

Il video inizia con l'immagine a tutto schermo di un giradischi. La testina viene poggiata su di un disco in vinile che sta girando e la musica si diffonde in una prima sala da ballo (che potrebbe essere nel sud degli Stati Uniti) e spinge a ballare senza distinzione di età, sesso, orientamento sessuale, etnia, estrazione sociale e religione.

La varietà di persone coinvolte viene ampliata con immagini in esterna e da altre zone del mondo.
In tutti i casi vediamo la gente che si mette in circolo accompagnando, incitando le persone che ballano nel mezzo del cerchio. Il filmato (como l'ultimo spot di 20 secondi trasmetto in tv) si chiude con lo slogan della campagna  "Let's live how we dance" seguito da "Live in Levi's"


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Makeba è un brano scritto e composto dalla cantante pop multiculturale Jain, francese, 26 anni.
Makeba, che come suggerisce il titolo è dedicato alla cantante e attivista sudafricana Miriam Makeba (conosciuta anche come "Mama Africa").

È stato inizialmente pubblicato nel giugno 2015 nell'EP "Hope" e poi a novembre dello stesso anno nel primo album studio della cantante "Zaneka"
Makeba è stato pubblicato poi come singolo nel gennaio 2016.
Il video musicale, che potete vedere più in basso a fine articolo, girato in Sudafrica, ha ricevuto una nomination ai Grammy Award.

Spot Levi's "Circles" - versione completa 90 s.



Trascrizione scritte in sovrimpressione:
Men women young old rich poor gay straight 
Let's live how we dance
Live in Levi's


Jain - Makeba (Official Video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android