Un supermercato non è un isola - Spot Conad 2018 con musica di Giovanni Allevi

Da pochi giorni in onda il primo spot della nuova campagna Conad 2018 dal titolo "Scelte di Benessere" in parte anticipata dalla precedente pubblicità natalizia con parto in negozio,  da cui riprende la colonna sonora di Allevi  e lo slogan "Nessun uomo è un isola e neanche un supermercato lo è"

La campagna è firmata dall'agenzia ABC (Aldo Biasi Comunicazione). Lo spot è stato diretto dal regista spagnolo David Vergés per la casa di comunicazione New Avana. Prodotto al centro di questa comunicazione le composte Verso Natura Bio.

Il video accompagnato dalla voce di uno speaker (la trascrizione più in basso) inizia con il primo piano i un dipendente Conad  ripreso con sullo sfondo la grande insegna luminosa del supermercato.

Poi vediamo un signore che dopo un attimo di riflessione scende di recarsi al lavoro in bicicletta invece che con la macchina scelta simboleggiante in nuovi stili di vita più rispettosi dell'ambiente.
Dopo alcune inquadrature dedicate ai prodotti biologici e naturali lo spot si chiude con una scena girata all'interno del supermercato con una donna che che sfreccia fra gli scaffali con il suo carrello quasi scontrandosi con lo stesso dipendente inquadrato all'inizio con il quale ha un veloce ma cordiale scambio di battute.

Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Come già anticipato nel titolo, il sottofondo musicale dell spot Conad di gennaio è un brano strumentale del compositore Giovanni Allevi, intitolato Flowers e tratto dal recente album doppio Equilibrium  (ottobre 2017),  raccolta di brani inediti in cui il musicista è accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Italiana e per la prima volta, un altro pianista: il virtuoso americano Jeffrey Biegel.
Video clip a fine articolo

Scelte di Benessere - Spot Conad gennaio 2018


Trascrizione

Speaker: Nessun uomo è un'isola e neanche un supermercato lo è. Quando sa interpretare i nuovi stili di vita. Quando risponde alle nuove richieste di purezza, di sostenibilità e di biologico. Quando sa offrire scelte di benessere, come le composte Verso Natura Bio a solo un euro e novanta

Donna: Attenzione ...
Impiegato: Tutto bene?
Donna: Benissimo!

Speaker: Conad, persone oltre le cose.

Giovanni Allevi - Flowers (Official Video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android