Spot TIM TurboGIGA XMAS con Sven Otten che non balla e personaggi di Star Wars - Parte seconda
La trama dello spot (segue)
Il video inizia con un'inquadratura di Piazza Navona, deserta ed imbiancata, dove arriva da via Corsia Agonale il "nostro" Sven Otten che si ferma a guardare le vetrine di un negozio TIM all'angolo con Piazza Navona (in realtà in quel punto c'è il Caffè Domiziano).
Dalla vetrina, l'ologramma di una bella e giovane donna dai lunghi capelli gli dice "Scopri la forza della connessione TIM". Sven Otten guarda il suo smartphone e vede il trailer di "Star Wars: Gli ultimi Jedi". A questo punto, forse uno scherzo della sua fantasia Piazza Navona si popola con i personaggi della saga ....
L'ologramma della misteriosa donna non credo sia un personaggio di Star Wars ma un personaggio inventato per TIM come si desume dal nuovo logo aziendale in primo piano sul suo petto.
Spot TIM Natale 2017 Star Wars girato a Piazza Navona
Trascrizione
Ologramma di una misteriosa donna: Scopri la forza della connessione TIM
BB-8: [versi da droide]
C-3PO: [versi di spavento]
C-3PO: Oh Cielo! Su quale pianeta siamo arrivati?
C1-P8: [versi da C1-P8 ]
Speaker: A Natale tutti si sogni si avverano
C-3PO: Presto! Riconnettiamoci con la base.
Speaker: Con TurboGIGA Christmas hai 10 giga a 10 euro e per tutti i clienti in regalo per un anno TIM Show, con i giochi di Gameloft, le migliori playlist di TIM Music e le serire TV di Studio Plus, con la velocità e la copertura stellare della rete TIM.
La voce dello speaker è quella del doppiatore Gianfranco Miranda
Dettagli offerta: www.tim.it/turbogiga-xmas-tim
Credits campagna di Natale TIM
Ideazione: Brand Strategy & Media di TIM
Realizzazione: Havas Milan
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Igor Borghi
Casa di Produzione audio: Arnò
Speaker istituzionale: Gianfranco Miranda
Credits completi : www.engage.it/campagne/tim-natale-havas/129146#171cFMkwVgGswvLP.97
Il video inizia con un'inquadratura di Piazza Navona, deserta ed imbiancata, dove arriva da via Corsia Agonale il "nostro" Sven Otten che si ferma a guardare le vetrine di un negozio TIM all'angolo con Piazza Navona (in realtà in quel punto c'è il Caffè Domiziano).
Dalla vetrina, l'ologramma di una bella e giovane donna dai lunghi capelli gli dice "Scopri la forza della connessione TIM". Sven Otten guarda il suo smartphone e vede il trailer di "Star Wars: Gli ultimi Jedi". A questo punto, forse uno scherzo della sua fantasia Piazza Navona si popola con i personaggi della saga ....
L'ologramma della misteriosa donna non credo sia un personaggio di Star Wars ma un personaggio inventato per TIM come si desume dal nuovo logo aziendale in primo piano sul suo petto.
Spot TIM Natale 2017 Star Wars girato a Piazza Navona
Trascrizione
Ologramma di una misteriosa donna: Scopri la forza della connessione TIM
BB-8: [versi da droide]
C-3PO: [versi di spavento]
C-3PO: Oh Cielo! Su quale pianeta siamo arrivati?
C1-P8: [versi da C1-P8 ]
Speaker: A Natale tutti si sogni si avverano
C-3PO: Presto! Riconnettiamoci con la base.
Speaker: Con TurboGIGA Christmas hai 10 giga a 10 euro e per tutti i clienti in regalo per un anno TIM Show, con i giochi di Gameloft, le migliori playlist di TIM Music e le serire TV di Studio Plus, con la velocità e la copertura stellare della rete TIM.
La voce dello speaker è quella del doppiatore Gianfranco Miranda
Dettagli offerta: www.tim.it/turbogiga-xmas-tim
Credits campagna di Natale TIM
Ideazione: Brand Strategy & Media di TIM
Realizzazione: Havas Milan
Casa di Produzione: Movie Magic
Regia: Igor Borghi
Casa di Produzione audio: Arnò
Speaker istituzionale: Gianfranco Miranda
Credits completi : www.engage.it/campagne/tim-natale-havas/129146#171cFMkwVgGswvLP.97
Leggi la prima parte:
Pubblicità TIM NATALE con Star Wars e JustSomeMotion a Piazza Navona
Pubblicità TIM NATALE con Star Wars e JustSomeMotion a Piazza Navona
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!