Panariello, la tata e due alberi di Natale - Pubblicità Wind Magnum raddoppia

Da pochi giorni è in onda lo spot natalizio di Wind Magnum Raddoppia che vede consueto protagonista il comico toscano Giorgio Panariello nei panni di uno zio alle prese con il nipote e la preparazione dell'albero di Natale.

Lo spot inizia con un bambino, su di uno sgabello, che sta addobbando un grosso albero di Natale al centro di una sala fin tropo piena di decorazioni. Arriva lo zio Panariello, in smoking scuro e papillon nero, pronto per una cena di gala o una serata galante, e spiega al nipotino che dovrà finire l'albero con la tata, che proprio in quel momento suona alla porta.

Panariello va ad aprire la porta e si ritrova di fronte la nuova tata, una bella donna mora dai lunghi capelli castani riccioluti che incorniciano un viso grazioso dal sorriso disarmante. Di fronte a tanto fascino il comico toscano non può che cambiare idea, rinuncia ad uscire e rientra in casa con la tata annunciando al nipote che quest'anno si faranno due alberi di Natale!


A lavoro terminato, contemplando il doppio albero di Natale, la bella tata si prende gioco di Panariello (molto divertenti le sue espressioni facciali ), prima adulandolo con la frase "Ma che zio giovane! Quanti anni ha?" e poi freddandolo, dopo la risposta vaga del comico toscano "antasette", dicendogli "Gliene davo il doppio ..."


Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Come sottofondo musicale è stata scelto scelto il brano “Katchi” di Ofenbach vs. Nick Waterhouse, singolo  di successo pubblicato nell'agosto 2017.
Si tratta di un remake della medesima canzone che Nick Waterhouse aveva pubblicato nel 2016 nell'album Never Twice
Curiosità: Gli Ofenbach, considerati i nuovi astri nascenti della musica elettronica francese ( "Be mine" il loro brano più noto) sono stati ospiti di Fabio Fazio, nella trasmissione "Che Tempo Fa" su Rai 1, il 26 novembre.

Spot Wind Magnum raddoppia con Panariello, la bella tata e due alberi di Natale!


Trascrizione
Panariello: Ora lo zio deve uscire e l'albero lo finisci con la tata
Bambino: [fa si con il capo]
Tata: Buonasera, sono la nuova tata.
Panariello: Due alberi, quest'anno due alberi
Speaker: [promozione]
Tata: Ma che zio giovane! Quanti anni ha?
Panariello: antasette...
Tata: Gliene davo il doppio ...
Speaker: Nei negozi Wind!

Promozione
A Natale Wind Magnum raddoppia, Minuti illimitati ed il doppio di giga per sei mesi.
Minuti illimitati, 20 GIGA FULL SPEED a 14,90€/4 sett. #WindRaddoppia bit.ly/MagnumRaddoppia
Colonna sonora | Sottofondo musicale | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle

Ofenbach vs. Nick Waterhouse - Katchi (Official Video)





Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android