Ruzzle: il ritorno di Babbo Natale

Aggiungi didascalia
La prima volta è stato tre anni fa, nel periodo prenatalizio del 2014 e quella volta creò grande curiosità e scompiglio se non addirittura paura!
Parlo della prima volta di Babbo Natale, non quello vero ovviamente ma di un giocatore fittizio di Ruzzle che si presenta con queste insolite vesti.

Un sorta di automa software che a tutti la possibilità di battere Babbo Natale. In effetti è proprio facile batterlo perché il suo livello di gioco è tarato alla stregua di un principiante. Ed inoltre ho l'impressione che adatti in parte il suo livello di gioco a quello dell'avversario, ma non ber batterlo, anzi.

Come il vero Babbo Natale porta dei regali: magari un sorriso ed una facile vittoria.
L'unico modo di incontrare Babbo Natale è accettare la sua sfida. Poi volendo possiamo chiedere la rivincita se la sfida con lui è ancora nell'elenco delle ultime partite giocate.

La novità del 2017 è che si è fatto precedere da due amici, con caratteristiche di gioco a lui molto simili se non identiche, l'Elfo e Rudolph, la renna dal naso rosso.
Ma queste insolite sfide, a giudicare dagli scarsi commenti ricevuti, non hanno destato molto interesse anche perché, da quando ci sono i tornei di squadra siamo abituati a giocare contro avversari non reali, contro degli automi che copiano in qualche modo il comportamento di giocatori reali.

Attenti all'elfo, uno strano giocatore di Ruzzle
dicembre 05, 2017

In questi giorni sono stato sfidato da una strano avversario, un coloratissimo elfo! Sicuramente sarà capitato anche a molti di voi, altrimenti probabilmente non stareste leggendo questa pagina.
Ma niente paura non è cattivo.

Rudolph, la renna dal naso rosso, vi sfida 
su Ruzzle
dicembre 15, 2017

Chi gioca a Ruzzle da un po' di tempo si ricorderà sicuramente dell'avversario Babbo Natale, una sorta di automa software,  che dal 2014 aveva fatto la sua comparsa prima delle festività natalizie. Quest'anno non è ancora ....

Commenti

Post popolari in questo blog