Attenti all'elfo, uno strano giocatore di Ruzzle

In questi giorni sono stato sfidato da una strano avversario, un coloratissimo elfo! Sicuramente sarà capitato anche a molti di voi, altrimenti probabilmente non stareste leggendo questa pagina.
Ma niente paura non è cattivo, non è un hacker e non è un virus!
E' solo un automa software che fa la sua comparsa in occasione delle Feste Natalizie.

Chi gioca da più tempo si ricorderà sicuramente dell'avversario Babbo Natale che dal 2014 aveva fatto la sua comparsa prima delle festività natalizie. L'unico dubbio che ho a riguardo è se l'Elfo sia o meno Babbo Natale sotto mentite spoglie, cioè se hanno cambiato solo l'avatar oppure si tratta di un avversario sostanzialmente diverso.

L'unica cosa che posso dire al momento è che non si tratta di un avversario forte, almeno nelle due partite in cui l'ho affrontato, a dispetto del declamato livello di abilità, superiore a 2600 (se fosse stato reale mi avrebbe triturato senza difficoltà).

Sembrerebbe di poter aggiungere tale giocatore Elfo alla lista degli amici ma poi ci si accorge che l'invito è andato a vuoto. Se proviamo a scrivergli quando riapriamo la chat è vuota. Se si invita il nick "Elfo" si arriva ad un diverso avversario.

Quindi niente paura e se volete allenarvi e vincere facile sfidate l'Elfo! Ma sbrigatevi! Potrebbe diventare più forte. Purtroppo deve essere l'Elfo a sfidare voi. Non può essere invitato. L'unico modo per poterlo sfidare è accettare la sua sfida, dopo di ché possiamo chiedere la rivincita tutte le volte che vogliamo.

Una precisazione: il livello di abilità dell'automa Elfo varia di volta in volta sulla base del livello di abilità dell'avversario. Anche se siete dei principianti o piuttosto imbranati, difficilmente vi riuscirà di perdere con l'Elfo, che per quanto ho capito gioca sempre ad un livello simile ma leggermente inferiore all'avversario. La partita a fianco l'ha fatta contro un avversario certo non forte, una signora di 80 anni (livello di abilità circa 1100), e come potete constatare ha perso e ha fatto molti punti in meno di quelli fatti quando ha giocato contro di me (livello di abilità 2000)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android