Perfect di Ed Sheeran: uscito il videoclip ufficiale con l'attrice Zoey Deutch


E' stato da poco pubblicato il video ufficiale della canzone Perfect di Ed Sheeran, cantautore inglese di successo mondiale, forse la miglior combinazione di talento abbinato al successo nella musica pop degli ultimi anni.

Perfect,  pubblicato il 26 settembre 2017 come quarto singolo estratto dall'album in studio ÷ (Divide), è molto bello sia come testo che come musica, dedicato alla sua ragazza Cherry Seaborn.

Ed Sheeran ne ha parlato dicendo che lo ha composto con l'intenzione di scrivere la sua più bella canzone d'amore.  Difficile dire se ci sia riuscito o meno: commercialmente non ha ottenuto il successo clamoroso di altri suoi brani come Shape of You, proveniente dallo stesso album o il più datato (settembre 2014)  Thinking Out Loud.

Il video, uscito a circa un mese e mezzo dall'uscita del singolo, è diretto da Jason Koenig e vede, a fianco dello stesso Ed Sheeran, la partecipazione della 24-enne attrice statunitense Zoey Deutch.
Sul canale Youtube del cantante è (era) presente un official lyric video (https://youtu.be/iKzRIweSBLA) che ha totalizzato oltre 180 milioni di visualizzazioni e che al momento risulta "non elencato"


Nel video, il protagonista, Ed Sheeran (non male come attore) va in vacanza in montagna con un gruppo di amici, fra di questi un'unica ragazza, la bella Zoey Deutch, che a lui, da tempo, sta particolarmente a cuore.

Si capisce che fra i due ragazzi potrebbe scoccare qualcosa ma ci sono sempre di mezzo gli altri maschi che gliela portano via o che gli rubano il momento giusto per dichiararsi. Poi finalmente riesce farlo dedicandole proprio la canzone Perfect.  Video molto romantico, e non poteva non esserlo, con immancabile finale a lieto fine.

Ed Sheeran - Perfect (Official Music Video)


"Perfect" - English Lyrics
I found a love for me
Darling, just dive right in and follow my lead
Well, I found a girl, beautiful and sweet
Oh, I never knew you were the someone waiting for me

'Cause we were just kids when we fell in love
Not knowing what it was
I will not give you up this time
But darling, just kiss me slow
Your heart is all I own
And in your eyes you're holding mine

Baby, I'm dancing in the dark
With you between my arms
Barefoot on the grass
Listening to our favourite song
When you said you looked a mess
I whispered underneath my breath
But you heard it,
Darling, you look perfect tonight

Well, I found a woman, stronger than anyone I know
She shares my dreams, I hope that someday I'll share her home
I found a love to carry more than just my secrets
To carry love, to carry children of our own

We are still kids but we're so in love
Fighting against all odds
I know we'll be alright this time
Darling, just hold my hand
Be my girl, I'll be your man
I see my future in your eyes

Baby, I'm dancing in the dark
With you between my arms
Barefoot on the grass
Listening to our favourite song
When I saw you in that dress
Looking so beautiful
I don't deserve this
Darling, you look perfect tonight

Baby, I'm dancing in the dark
With you between my arms
Barefoot on the grass
Listening to our favourite song
I have faith in what I see
Now I know I have met an angel in person
And she looks perfect
I don't deserve this
You look perfect tonight
"Perfect" - testo tradotto in italiano
Ho trovato un amore per me
Tesoro, tuffati e seguimi
Bene, ho trovato una ragazza, bellissima e dolce
Oh, non ho mai saputo che fossi quel qualcuno che in attesa di me

Perchè eravamo solo bambini quando ci siamo innamorati
Non sapendo cosa fosse
Non ti lascerò andare questa volta
Ma tesoro, baciami lentamente
Il tuo cuore è tutto quello che possiedo
E nei tuoi occhi stai tenendo i miei

Piccola, sto ballando al buio
Con te tra le mie braccia
A piedi nudi sull'erba
Ascoltando la nostra canzone preferita
Quando dicevi che sembravi un disastro
Ho sussurrato sotto il mio respiro
Ma lo sentivi, tesoro
Sei perfetta questa sera

Bene ho trovato una donna, più forte di chiunque io conosca
Lei condivide i miei sogni, spero un giorno di condividere la sua casa
Ho trovato un amore, per portare più che solo i miei segreti
Per portare amore, per portare i nostri bambini

Siamo ancora bambini, ma siamo così innamorati
Combattendo contro tutte le probabilità
So che andremo bene questa volta
Tesoro, stringimi solo la mano
Sii la mia ragazza, saró il tuo uomo
Vedo il mio futuro nei tuoi occhi

Piccola, sto ballando nel buio,
Con te tra le mie braccia
A piedi nudi sull'erba
Ascoltando la nostra canzone preferita
Quando ti ho vista in quel vestito
Sembravi così bella
Non mi merito questo, tesoro
Sei perfetta questa sera

Piccola, sto ballando nel buio
Con te tra le mie braccia
A piedi nudi sull'erba
Ascoltando la nostra canzone preferita
Ho fede in quello che vedo
Ora so che ho incontrato un angelo in persona
Ed è perfetta
Non merito questo
Sei perfetta stasera

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android