Le modelle della pubblicità: Julia Roberts commessa in un negozio Calzedonia

Definire Julia Roberts una modella è sicuramente riduttivo visto che la cinquantenne attrice americana è una delle più note e più pagate star di Hollywood sin dai tempi di Pretty Woman (1990).
Ma visto che ormai ha preso l'abitudine a giocare a fare la commessa per Calzedonia, spero che i suoi fans non si cruccino più di tanto per averla inserita nella categoria delle "modelle della pubblicità".

Julia Roberts è testimonial del marchio Calzedonia dal 2014 ed è apparsa in altri due spot oltre a quello in oggetto. Mentre nel primo filmato pubblicitario, per la regia di Ago Panini, la vediamo in giro per il mondo, Scozia Parigi e infine a Firenze, nello spot del 2015 ed in quello di quest'anno la ritroviamo a giocare a fare la commessa in un negozio Calzedonia a Los Angeles sotto la regia di Grant Heslov, premio oscar (2013) per Argo.

Nella pubblicità 2017 l'attrice è protagonista di alcune gag spiritose basate sullo scambio di persona. Prima tocca ad una commessa del negozio, mora, in minigonna nera, molto carina, che la prende per una sua collega e le affida una coppia di gambe di manichino, su cui sono infilate calze uguali indossate dalla Roberts, per farsi aiutare mentre allestisce una parete del negozio.


Mentre è seduta su di una panchina con le gambe in grembo, passa una bambina che la guarda perplessa ricevendo in cambio un simpatico occhiolino.
Liberatasi delle troppe gambe vorrebbe riprendere lo shopping, ma tre giovani clienti notano le sue calze, le carezzano persino una gambe per sentire come sono al tatto e poi decidono di farsi un selfie con le sue calze (e gambe) in primo piano.



Terminato lo shopping, mentre sta uscendo, vede che le tra ragazze stanno provando lo stesso modello di calze a pois da lei indossate, il ché le strappa un sorriso,  quel sorriso splendido e inconfondibile che l'ha resa famosa.

Il jingle che si ascolta in sottofondo è lo stesso dello spot gemello del 2015:
si tratta di una musica originale composta, arrangiata e prodotta da Sing Sing, agenzia italiana di produzioni musicali con sedi a Milano e Londra.

Calzedonia Julia Roberts 2017 - Your Hosiery Shop - Spor TV autunno 2017

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android