Pubblicità Tezenis Underwear con Rta Ora che canta in intimo il suo ultmio singolo

E' da pochi giorni in onda la nuova campagna pubblicitaria di Tezenis Underwear per l'autunno/inverno 2017, che vede ancora testimonial la conturbante cantante britannica Rita Ora, affermata pop star a livello internazionale.

Bella e sexy, una delle regine del web, seguitissima sui social, con oltre 12 milioni di follower su Instagramn,  oltre 6,5 milioni su Twitter, e circa 5,8 milioni di Like della sua pagina Facebook, Rita Ora ha iniziato a collaborare con il brand italiano nell'estate del 2015,
Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:


A luglio 2015, a Milano, nella sede del gruppo Calzedonia, Brand a cui appartiene il marchio Tezenis, aveva sfilato a sorpresa in biancheria intima durante la presentazione delle proposte per l'autunno inverno 2015-2016, suscitando grande entusiasmo nel pubblico presente.

Rita Ora, che compirà 27 anni il prossimo 26 novembre,  è una cantante, attrice e modella britannica di origine kosovara, nata a Prisitna. Nello spot Tezenis interpretare se stessa e canta il suo ultimo singolo, la canzone Your Song, che fa da sottofondo musicale al video. (vedi a fine articolo)
Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:


Nel video la vediamo all'interno di una gabbia bianca con sbarre luminose, indossare della lingerie nera tempestata di stelline brillanti. Un look che esalta l'innata sensualità della cantante kosovara.

A metà dello spot, appare la scritta "I'm in Love" animata con effetto tipo stroboscopico.
Si notano bene i tanti tatuaggi della cantante, in particolare quello che riproduce Rosetta, un ritratto preso dalle illustrazioni di Alberto Vargas.


Rita Ora - Your Song (Official Video)


Trascrizione

Rita Ora (voce fuori campo): This is my Tezenis

Rita Ora (canto)
I don't want to hear sad songs anymore
I only want to hear love songs
I found my heart up in this place tonight
Don't want to sing mad songs anymore
Only want to sing your song
'Cause your song's got me feeling like I'm
I'm in love, I'm in love, I'm in love
Yeah, you know, your song's got me feeling like I'm

"Your Song" è stato pubblicato per l'etichetta Atlantic Records nel maggio 2017 ed anticipa l'uscita, prevista per la fine dell'anno dell'attesissimo secondo album di Rita Ora.
E' stato scritto in collaborazione con Ed Sheeran, di cui nel pezzo si sente forte l'impronta,
ed il produttore Steve Mac. Nei vocalizzi in sottofondo, fra le voci anche quella dello stesso Ed Sheeran, non ufficialmente accreditata.

Rita Ora - Your Song (Official Video)

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android