Julia Roberts commessa "per caso" nella nuova pubblicità Calzedonia - Spot 2015

La famosa attrice Julia Roberts ancora testimonial nell'autunno 2015 per Calzedonia, in uno spot dal respiro internazionale. Dopo la campagna precedente  (Life is a journey), in cui la 48-enne star di Hollywood viaggia alla ricerca di se stessa fra Scozia, Francia e Italia, nel nuovo spot, girato a Los Angeles, la vediamo, sempre bella e affascinante, in un negozio Calzedonia dove vorrebbe fare qualche acquisto quando il suo abbigliamento, un vestitino nero con il colletto bianco, simile a quello delle commesse, trae in inganno le clienti che le chiedono aiuto.

La commessa, una ragazza mora molto carina, si accorge dell'equivoco e vorrebbe intervenire, ma l'attrice le sorride e le fa segno di lasciar stare e trae divertimento dall'equivoco continuando a servire le altre clienti che non riescono a prendere una confezione di calze troppo in alto, o chele chiedono dei collant come quelli che indossa, o tenendo in braccio un bambino di un'altra cliente.
Alla fine dello spot la vediamo finalmente tornare nel ruolo di cliente ed uscire sorridente dal negozio Calzedonia con diversi acquisti,

Il filmato è stato diretto dal noto attore, regista e produttore cinematografico statunitense Grant Heslov, vincitore nel 2013 del Premio Oscar per il Miglior Film, con Argo, per il suo lavoro di produttore assieme a Ben Affleck e George Clooney.

Grant Heslov, legato da un'amicizia personale a Julia Roberts, era impegnato nella produzione di Money Monster, uscito ad aprile 2016, diretto da Jodie Foster, che vede come protagonista la Roberts a fianco di Clooney (anche lui co-produttore)

Novità sul piano della musica di sottofondo che cambia dopo diversi anni: il nuovo jingle è stato composto, arrangiato e prodotto da Sing Sing, agenzia italiana di produzioni musicali con sedi a Milano e Londra.

Calzedonia New Tv Commercial 2015:


Calzedonia, sul suo sito riportava un'ampia sezione dedicata al nuovo spot e al backstage, con foto ed una intervista in inglese a Julia Roberts.

Una foto pubblicata da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android