La modella in jeans della pubblicità Fracomina Fall Winter 2017/18

Per la collezione Autunno Inverno 2017-18 Fracomina ci presenta i suoi jeans nel classico tessuto denim, rivisitato in chiave glamour e sinuoso come la seta, ma senza perdere il suo fascino di un capo di abbigliamento nato per il lavoro ma sempre più lussuoso oggetto del desiderio.


Come sicuramente desiderabile è la bella e sensuale modella che indossi i jeans nello spot Fracomina.
Lo spot inizia proprio con un provocante primo piano del Lato B della modella, che ancheggia sinuosa dirigendosi verso una una Ford Mustang blu anni '60. Seguono varie inquadrature all'interno della macchina e all'esterno in particolare fra due file di vagoni ferroviari.


Julija Steponavičiūtė conosciuta anche come Julija o Julia Step è una modella lituana nata a Vinius il 26 agosto 1993. Ha occhi verde azzurro e capelli biondi. È alta 180 cm e le sue misure sono  83-61-90.
Ha compiuto i primi passi sulle passerelle a 14 anni e dal 2012 lavora come modella a tempo pieno. Curiosità: nel 2017 ha aperto un blog in cui parla di cucina - www.kitchenjulie.com
Instagram: @julijastep - Facebook: @julija.steponaviciute.9

Un post condiviso da AMICA (@amicamagazine) in data:



Fracomina Jeans | Fall Winter 2017/18 | Campaign


Lo spot Fracomina con Julia Step utilizza un sottofondo musicale fatto di percussioni, basso e chitarra elettrica, probabilmente scritto ad hoc per lo spot sul quale non ho trovato informazioni nè sono riuscito ad identificare.

Un post condiviso da Fracomina (@fracomina.us) in data:

Un post condiviso da Julija Steponavičiūtė (@julijastep) in data:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android