Le modelle della pubblicità: Iris Cekus per Brancamenta

Viene trasmesso di sovente in TV questo spot del liquore Brancamenta, amaro alla menta prodotto dall'azienda italiana Fratelli Branca Distillerie, che da oltre un secolo produce il più noto amaro Fernet Branca.
Lo spot è del 2010, uno dei più longevi in circolazione, ed è ambientato in una discoteca o in un disco bar.

Protagonisti il ghiaccio e la schiena della bellissima modella. Il barman scolpisce un grosso blocco di ghiaccio a colpi di scalpello per ricavarne del ghiaccio e (credo) anche i bicchieri.

Poi serve ad una affascinante mora un bicchiere di Brancamenta. Lei si reca in pista per ballare e  un pezzetto di ghiaccio salta via dal blocco (o forse il barista lo fa di proposito) e la raggiunge, scivolandole lungo la schiena e provocandole un brivido di piacere. Poi lancia uno sguardo provocante al barman.
La regia del filmato è di Linus Ewers
Il gradevole sottofondo musicale è tratto dalla canzone The Quest, primo singolo del cantautore britannico Bryn Christopher, pubblicato nel giugno 2008.
Il brano ha conquistato una buona notorietà anche per essere stato utilizzato nella scena finale della quarta stagione di Grey's Anatomy's

La modella protagonista della pubblicità è la bellissima modella croata Iris Cekus, il barman il fascinoso  modello brasiliano Pedro Soltz.
I due, oltre che spesso partner sul lavoro, ad esempio nello spot Saratoga, sono compagni anche nella vita, hanno una bambina e vivono in Italia a Milano.
Iris Cekus l'abbiamo vista anche nelle pubblicità di Vitasnella, Bilboa e Stroili.





Trascrizione del servizio di TGCom24
Sensualità pura, eleganza e tenerezza: tre facce della stessa super modella, Iris Cekus,
90-60-90, un metro e 78 di altezza, ma il segreto del suo fascino non è certo nelle misure perfette.
Lunghi capelli castani, un po' selvaggi, lineamenti gentili ma marcati e il sorriso luminoso, Iris è richiestissima dai marchi di tutti il mondo perché è tanto incantevole quanto semplice.
Nata in Croazia 31 anni fa è quasi impossibile trovare notizie su di lei, perché "fare notizia" a differenza di molte colleghe non le interessa. Nessuna traccia di follie, provocazioni, eccessi; Iris è l'anti Kate Moss. Sul set scherza, ride, fa il suo lavoro, poi corre a casa dove l'aspetta una famiglia splendida nel vero senso della parola. Il suo compagno, il modello Pedro Soltz, è decisamente alla sua altezza. E adesso anche un noto marchi di gioielli come Stroilli ha scelto il suo volto, a prova che la sua ascesa è inarrestabile. Tutti con Iris, dunque, testimonial di una nuova tendenza, la rivincita della semplicità.

Una foto pubblicata da IRIS CEKUS (@iriscekus) in data:


Una foto pubblicata da IRIS CEKUS (@iriscekus) in data:

Commenti

  1. C'è un piccolo errore! In una delle foto dell'articolo la modella (e attrice) ritratta è Olga Kurylenko, non Iris!
    Grazie comunque per tutte le info!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao nemo, grazie mille per la segnalazione. Ho rimosso la foto che giustamente hai segnalato come essere dell'attrice Olga Kurylenko,

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android