Le modelle della pubblicità: Iris Cekus per Stroili Oro Spring-Summer 2015

Da pochi giorni in onda la campagna Primavera Estate di Stroili Oro, una delle aziende leader in Italia nel settore della gioielleria con oltre 300 punti vendita nel mondo.

Testimonial della campagna la bellissima modella croata Iris Cekus
Nel video vediamo la modella ripresa in varie fasi della giornata mentre cammina, il ritorno a casa, si toglie le scarpe, si rilassa sdraiata, si fa un selfie: il tutto ripreso di nascosto da un reporter.

In ognuno di questi momenti un fermo immagine sottolineato dal tipico click di una macchina
fotografica, mette in evidenza di volta in volta dettagli diversi dello stupendo corpo di Iris Cekus, sia i vari gioielli indossati appartenenti nuova collezione Spring-Summer 2015 di Stroili oro




Il sottofondo musicale è tratto dal brano Prayer in C (2014) del duo francese Lilly Wood con il remix del dj e produttore discografico tedesco Robin Schulz. La canzone ha ottenuto un ottimo successo commerciale raggiungendo la testa delle classifiche di ascolto in numerosi paesi.

Robin Schulz è stato ospite della semifinale di The Voice Of Italy e il brano "Prayer in C" ha aperto la sfida canora targata RAI.
Di seguito la parte di testo che si ascolta nello spot.

Ya, you never said a word
you didn’t send me no letter
don’t think I could forgive you

See, our world is slowly dying
I’m not wasting no more time
don’t think I could believe you


La modella croata Iris Cekus vive da anni a Milano.
Alta 178 cm ha capelli e occhi castani. Le sue misure sono 88-61-89 scarpa 39
L'abbiamo già vista nello spot dei solari Bilboa per l'estate 2011 e 2013, nello spot Saratoga Fernovus del 2011 e nel 2010 come testimonial di Vitasnella, nonché nello spot Brancamenta, dove un cubetto di ghiaccio le scivola lungo la schiena nuda.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android