Le modelle della pubblicità: la mora e la bionda dello spot estate dei solari Bilboa

Bilboa ha sempre proposto per le sue creme solari pubblicità con belle modelle, spiagge assolate ed acque cristalline.
In passato c'erano anche delle modelle in topless, mentre negli ultimi anni viene messo più in evidenza il lato B lasciato scoperto da striminziti slip o tanga.
Vi propongo  lo spot Bilboa dell'estate 2013 che vede protagoniste due modelle, una bionda ed una mora.

Iris Cekus Lato B fondoschiena spot solari Bilboa
Mentre le immagini ci mostrano le due splendide modelle che si godono sole e mare, ovviamente proteggendosi con i solari Bilboa Carrot,
la voce fuoricampo di uno speaker maschile dice:

Goditi il sole con il nuovo Bilboa per un'abbronzatura intensa e duratura. 
E per una protezione in più nuove formule potenziate: 
Doppia protezione, doppio piacere. Nuovo Bilboa

Ma chi sono le due modelle?  Quella mora è la croata  Iris Cekus, che con la sua pelle abbronzata ed il suo spettacolare lato B, pubblicizza i solari della la linea Carrot, mentre la bionda è la moldava Olga Calpajiu, dalla carnagione chiara e ancora non abbronzata che per meglio proteggersi utilizza Bilboa Burrocacao.


La modella croata Iris Cekus vive da anni a Milano.
Alta 178 cm ha capelli e occhi castani. Le sue misure sono 88-61-89 scarpa 39
Iris Cekus ha molti spot di successo al suo attivo e oltre che testimonial nelle pubblicità dei solari Bilboa dal 2011 al 2015, l'abbiamo già vista nello spot Brancamenta, dove un cubetto di ghiaccio le scivola lungo la schiena nuda, Vitasnella, vernici Fernovo e di recente per i gioielli Stroili Oro.


Olga Calpajiu, in arte Olga Kent, è una modella e attrice nata il 26 febbraio 1988 a Tighina in Moldavia (o meglio Transistria). Bionda, occhi azzurri, capelli castani (tinta bionda). Le sue misure sono 89-60-88, taglia 42 (ita), scarpa 39.
Nel 2005 vince il titolo di "Miss Transnistria" e, due anni dopo, al termine delle scuole superiori, si trasferisce prima in Romania e poi in Italia. A Milano, prende il nome d'arte Olga Kent ed inizia la sua carriera nel mondo della moda, posando per diverse marche di intimo. Da anni testimionial dell'intimo Lovable, ha impersonato la bambola Barbie per la Mattel; nel 2010 è la protagonista dello spot internazionale del deodorante Nivea Calm & Care e nel 2011 della relativa campagna pubblicitaria su stampa. E' stata in copertina nelle edizioni romene di Elle (luglio 2007) e Harper's Bazaar (marzo 2011).
E' nota al pubblico italiano soprattutto per la parte del personaggio di Galina nel cinepanettone del 2011 Vacanze di Natale a Cortina. [derivato da it.wikipedia.org/wiki/Olga_Calpajiu]
Nel 2013 Olga Kent, insieme a Lorella Boccia (che viene dal talent show di Canale 5 Amici) affianca Paolo Ruffini nella conduzione del varietà comico Colorado.
Nel 2014 presenta in anteprima in Versilia una sua linea di lingerie.
Nello stesso anno gli viene attribuita una relazione con il calciatore Marco Borriello.
Nel maggio 2015 si è sposata con l' imprenditore italiano Alessandro Gandini.
A marzo 2016 l'abbiamo vista nella parte di Irina, nell'episodio n°20 di Don Matteo 10.

A photo posted by Olga Kent (@olgakent) on


Bilboa è un marchio del Gruppo Bolton. Per molti anni è stato un brand della Cadey s.r.l , recentemente acquisita (fusione per incorporazione) dalla Società Italo Britannica L. Manetti - H.Roberts & C s.p.a. (società italiana con sede a Calenzano, FI), che dagli anni '80 fa parte del Gruppo Bolton, multinazionale italiana, con sede a Milano, che opera nel settore dei beni di largo consumo. Il Gruppo Bolton, che fattura oltre 2 miliardi di Euro, è proprietario (fra gli altri) dei seguenti marchi:
colle e adesivii: UHU, Bostik, Bison
prodotti cosmetici: Collistar e Somatoline.
prodotti per la pulizia della casa: Wc Net, Smac, Vetril, Omino Bianco, Fornet, Last, Merito
prodotti per la cura della persona: Bilboa, Neutro Roberts, Borotalco, Chilly, Brioschi, Galeffi;

Fonti / Link:
https://www.facebook.com/cekusiris
http://www.olgakent.it
http://it.wikipedia.org/wiki/Olga_Calpajiu
http://www.bilboa.it
http://www.leziosa.com/bolton_manitoba.htm
http://it.wikipedia.org/wiki/Bolton_Manitoba

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android