Pubblicità Giulietta e MiTo con nuova canzone dei Negramaro.
Per la prima volta - sottolineano alla casa del biscione - un brano dei Negramaro viene utilizzato come sottofondo musicale per uno spot.
Il rosso viene declinato in varie forme, da un plasma infuocato (o effetto simile della computer grafica) e dal una smisurata stoffa che avvolge una bella donna, un occhio cerchiato di rosso che si trasforma in una farfalla,
una donna nuda illuminata da una luce rossa a strisce che filtra attraverso delle persiane o distesa in liquido rosso, e ovviamente il rosso delle due Alfa Romeo, la Mito e la Giulietta.In alcuni casi è stata curata una certa sincronia tra le immagini ed il testo della canzone dei Negramaro, ad esempio quando Giuliano Sangiorgi canta "i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi" si vedono in rapida sequenza un primo piano di un faro anteriore, poi l'occhio che si trasforma in farfalla.
Le immagini del video sono accompagnate dalle seguenti didascalie o sovrascritte
SELETTORE DI GUIDA ALFA D.N.A.
CAMBIO AUTOMATICA ALFA TCT
MOTORI TURBO FINO A 240CV E MOTORI TURBO GPL
ALFA ROMEO MITO E GIULIETTA LASCIATI GUIDARE DALLE EMOZIONI
Spot #RossoAlfa lasciati guidare dalle emozioni
La strada si aggroviglia nei tuoi capelli
i lampioni che esplodono come fanali nei tuoi occhi
hai il cuore che sa di asfalto e di preghiere
Sei tu la mia città
Sei tu la mia città
Il singolo "Sei tu la mia città" è stato trasmesso in radio il 23 aprile (il video ufficiale, a fine articolo, è datato quattro maggio, e fa da apripista ad un nuovo album in studio di inediti di prossima pubblicazione (ottobre?).
In coincidenza con l'uscita in radio i Negramaro hanno pubblicato su Facebook un video in bianco e nero, in cui il gruppo, riunito intorno ad un piano, canta il nuovo brano.
Finalmente possiamo urlarlo insieme: #seitulamiacittà
Posted by Negramaro on Thursday, April 23, 2015
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!