Spot Renault Clio Costume National diretto da Matteo Garrone
Spesso gli spot delle auto hanno vita breve, nuove promozioni e nuovi modelli ne decretano la fine prematura.
Non è questo però il caso dello spot della Renault Clio Costume National firmato dal regista romano Matteo Garrone, particolarmente noto per aver diretto Gomorra, visto che dopo molti mesi questa pubblicità viene sovente riproposta in televisione.
Lo spot, dal titolo "Un incontro", realizzato in un elegante bianco e nero, è un vero e cortometraggio che racconta in un minuto una storia d'amore che ruota attorno alla Clio e alla speciale shopping bag, realizzata, appositamente per Renault, da Ennio Capasa, fondatore di Costume National.
I due protagonisti del video si incontrano casualmente all'uscita di un aeroporto. Lei sta aspettando un taxi e dopo avergli rivolto uno sguardo fugace ma malizioso prende il taxi dimenticando, volontariamente la borsa, la speciale shopping bag di Costume National. Lui sale a bordo della sua Clio e la segue fino a destinazione, raggiungendola mentre lei è impegnata in una importante riunione d'affari. Poi i due vanno via insieme nella di lui Renault Clio Costume National.
Lo spot termina con lo slogan:
Renault Clio Costume National - Seduction is an attitude
La musica di sottofondo dello spot è il brano The Guesser (2014) della rock band inglese Temples.
In questa edizione speciale della Clio, caratterizzata da contenuti particolarmente ricchi, con dettagli ispirati al colore grigio del logo Costume National ed alla trama di un esclusivo ed innovativo pellame di vitello laminato ad effetto tridimensionale della casa di moda italiana.
Nata per celebrare la collaborazione fra i due brand, a gennaio è arrivata nelle concessionarie l’edizione limitata della Clio Costume National, con finiture esclusive e un equipaggiamento ancor più ricco. "La Celebrate Edition", equipaggia con 1.5 dCi da 75 CV e verniciata nel colore Bianco Ghiaccio, sarà disponibile in solo 100 esemplari.
Non è questo però il caso dello spot della Renault Clio Costume National firmato dal regista romano Matteo Garrone, particolarmente noto per aver diretto Gomorra, visto che dopo molti mesi questa pubblicità viene sovente riproposta in televisione.
Lo spot, dal titolo "Un incontro", realizzato in un elegante bianco e nero, è un vero e cortometraggio che racconta in un minuto una storia d'amore che ruota attorno alla Clio e alla speciale shopping bag, realizzata, appositamente per Renault, da Ennio Capasa, fondatore di Costume National.
Lo spot termina con lo slogan:
Renault Clio Costume National - Seduction is an attitude
La musica di sottofondo dello spot è il brano The Guesser (2014) della rock band inglese Temples.
Nata per celebrare la collaborazione fra i due brand, a gennaio è arrivata nelle concessionarie l’edizione limitata della Clio Costume National, con finiture esclusive e un equipaggiamento ancor più ricco. "La Celebrate Edition", equipaggia con 1.5 dCi da 75 CV e verniciata nel colore Bianco Ghiaccio, sarà disponibile in solo 100 esemplari.
Spam fuori tema con il codice html errato, un copia incolla troppo veloce. Perché non l'ho messo nello spam? perché, tutto sommato, un nuovo canale TV in più non fa male ..
RispondiElimina