Ricettario cinematografico #filmricette

Liberamente scopiazzato da tweet vari

#filmricette


Non aprite quella torta
Il principe cerca sfoglie
Casta e Tempura
Le fave ignoranti
Sul caviale (in tartine) del tramonto
Farcia D'Angelo
2011 odissea nella spezia
Vellutata blu
Giù la pasta
Non è una paesana per vecchi
Bianco rosso e verdure.
Risotto il vestito, niente
In nome del polipo italiano
Nutella Party
La piccola bottarga degli orrori
Tutto su mia matriciana
Solo per i tuoi gnocchi
Strutto su mia madre
Scuola di pollizzia
Harry Potter e i tiramisu' della morte
Braci ami ancora
Zeppola in alto mare
Strudel sopra mia madre


Questo piccolo grande amaretto
Curry Potter.
Prince of Persia-le sabbie del tempura
Quattro matrimoni un'etto di guanciale
Un pesto al sole
Il gateau a nove coda
Quando le donne avevano la coda alla vaccinara
Il tempo delle (torte di) mele
Quattro matrimoni e una spaghettata
Pomodori verdi fritti
Il Cavolo Veste Prada
Cavolo Rosso non avrai il mio scalpo
Non ci resta che l'abbacchio
Le mani nella marmellata
La lasagna sacra
Manzo di una Strage
Pensavo fosse amore invece era una cassoeula
Se mi lasci mangio pollo
Il mattino ha l'uovo in bocca
Getta la panna dal treno
Non aprite quella torta
La minestra di fronte
La bottarga delle meraviglie
L'onore dei Pretzel
Totanic
Caccia al lardo
Quel pomeriggio di un giorno da canederli

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android