I teen ager regnano su Twitter (#TwitterTeensKingdom)
Questo post nasce per spiegare spiegare il significato dell'hashtag #askfizzypersonal che è stato ai primi posti delle tendenza Italia e globale qualche ora fa.
Se il mio scopo principale era quello di rubare qualche page view credo di arrivare fuori tempo massimo visto che questo tag non è più fra le tendenze :(
Probabilmente anche i matusa come me conoscono almeno di nome il gruppo musicale One Direction: una band inglese composta da cinque ragazzi che contendono a Justin Bieber il ruolo di favorito fra i giovanissimi
Quest anno agli MTV Video Music Awards c’è una nuova categoria “Most Share-Worthy Video“, promossa dal motore di ricerca Bing. I fan devono scegliere quale video meriti di più di essere condiviso tra
One Direction, “What Makes You Beautiful”
Gotye, “Somebody That I Used To Know”
Justin Bieber, “Boyfriend”
Carly Rae Jepsen, “Call Me Maybe”
Beyoncé, “Countdown”
Il testa a testa ovviamente è tra “What Makes You Beautiful” dei One Direction e “Boyfriend” di Justin Bieber. Per votare basta scrivere su Twitter “#voteonedirection” o “#votebieber”.
Ritornando al tag #askfizzypersonal, uno dei One Direction è Louis Tomlinson, che ha quattro sorelle minori. Una di queste, Félicité detta Fizzy, è ovviamente una sua sfegatata fan e per aiutarlo nella guerra dei tweet ha creato un suo account su Twitter, #VoteOneDirection (@fizzy087). La ragazzina, essendo sorella di tale fratello, non poteva non avere una marea di followers (circa 350.000). Stamane verso le 10 ora italiana (GMT+2), ha pubblicato il seguente tweet:
La curiosità dei fans e la popolarità dei One Direction hanno presto portato questo hashtag in testa alle classifiche (tendenze) mondiali
Ancora una volta il mondo dei giovanissimi, dei teen ager, monopolizza le tendenze di Twitter
Fonti / Link;
http://it.wikipedia.org/wiki/One_Direction
http://en.wikipedia.org/wiki/Hashtag
http://www.ilmondodipatty.it/2012/09/03/justin-bieber-vs-one-direction-chi-vincera-gli-mtv-vma-2012/
http://vma.mtv.it/
http://www.mtv.com/ontv/vma/2012/most-share-worthy-video/
Se il mio scopo principale era quello di rubare qualche page view credo di arrivare fuori tempo massimo visto che questo tag non è più fra le tendenze :(
Probabilmente anche i matusa come me conoscono almeno di nome il gruppo musicale One Direction: una band inglese composta da cinque ragazzi che contendono a Justin Bieber il ruolo di favorito fra i giovanissimi
Quest anno agli MTV Video Music Awards c’è una nuova categoria “Most Share-Worthy Video“, promossa dal motore di ricerca Bing. I fan devono scegliere quale video meriti di più di essere condiviso tra
One Direction, “What Makes You Beautiful”
Gotye, “Somebody That I Used To Know”
Justin Bieber, “Boyfriend”
Carly Rae Jepsen, “Call Me Maybe”
Beyoncé, “Countdown”
Il testa a testa ovviamente è tra “What Makes You Beautiful” dei One Direction e “Boyfriend” di Justin Bieber. Per votare basta scrivere su Twitter “#voteonedirection” o “#votebieber”.
Al momento gli One Direction sono in testa con circa 25 milioni di tweet, contro i 24 milioni di tweet di Bieber,182,049
ask me anything not 1D related bored use #askfizzypersonal
— #VoteOneDirection (@fizzy087) Settembre 5, 2012
La curiosità dei fans e la popolarità dei One Direction hanno presto portato questo hashtag in testa alle classifiche (tendenze) mondiali
Ancora una volta il mondo dei giovanissimi, dei teen ager, monopolizza le tendenze di Twitter
http://it.wikipedia.org/wiki/One_Direction
http://en.wikipedia.org/wiki/Hashtag
http://www.ilmondodipatty.it/2012/09/03/justin-bieber-vs-one-direction-chi-vincera-gli-mtv-vma-2012/
http://vma.mtv.it/
http://www.mtv.com/ontv/vma/2012/most-share-worthy-video/
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!