Post

Il modello Sean O'Pry nella pubblicità del profumo 1 Million Cologne di Paco Rabanne

Immagine
Nel 2008 Paco Rabanne ha presentato il profumo maschile 1 Million, diventato molto popolare, a cui sono seguiti 1 Million Absolutely Gold nel 2012 e 1 Million Intense nel 2013. Tutti quelli che hanno trovato l'originale troppo forte, potrebbero gradire maggiormente 1 Million Cologne, in arrivo questa estate, dal profumo più fresco ed energico, seducente e d affascinante. La nuova fragranza è opera dei maestri profumieri Olivier Pescheux e Michel Girard Il flacone mantiene la forma di una barra d'oro ma è trasparente per esprimerne il carattere più leggero. Paco Rabanne ha scelto il modello Sean O'Pry come volto e ambasciatore di questa sua nuova proposta nel campo dei profumi. Statunitense, 36 anni, 185 cm di altezza,  è in assoluto uno dei modelli di maggior successo e più richiesto negli ultimi anni. Le sue doti di eleganza, freschezza e gioventù si abbinano alla perfezione alle caratteristiche 1 Million Cologne. Nel video inizia con l'affascinante

Il mercato, ma non i finanzieri, controlla anche il potere

Immagine
Se è sempre ritenuto che il denaro, i soldi siano solo uno strumento attraverso cui manifestare, consolidare, godere del potere. Il vile denaro è diventato sempre più virtuale, nonostante si stampino migliaia di tonnellate di banconote, nonostante si continui ad accumulare oro e altri preziosi nei caveau delle banche centrali e nelle riserve private dei potenti. Ormai lo strumento di controllo delle economie mondiali e quindi dei popoli è la finanza internazionale, se vogliamo la borsa, il mercato. Una volta, non tanto tempo fa, il denaro era legato alla produzione di beni e il mercato finanziario serviva a raccogliere fondi per nuovi investimenti, in ultima analisi specchio della produzioni di beni o erogazione di servizi. Ora invece quello che prevale è il fine speculativo, guadagnare denaro scommettendo sui flussi di denaro, sugli umori degli investitori: la cosa incredibile è ci sono persone ricchissime, che non producono niente e non parlo dei geni di internet, tipo Mark

Pubblicità TIM: Pif e la passione degli italiani per la slackline

Immagine
Da alcuni giorni è in onda un altro episodio della campagna TIM #milionidipassioni con l'immarcescibile Pif, al secolo Pierfrancesco Diliberto. Protagonista una disciplina acrobatica che sta prendendo piede anche nelle nostre spiagge, la slackline: su di una fettuccia di poliestere tesa fra due punti distanti diversi metri si fanno dei salti acrobatici; la tipicità della slackline è data dalla sua elasticità che fa si che le acrobazie somigliano a quelle che si fanno su di un tappeto elastico. Di seguito quanto ci racconta Pif: "C'è un nuovo sport che appassiona i ragazzi di tutti il mondo: lo slackline. Per loro è un po' come andare su Internet, sempre in bilico fra decine di offerte, saltando da un social network ad un altro, da una canzone ad un video, e gli tocca fare salti mortali per non consumare tutti i giga." Una voce femminile ci spiega la promozione: "Con TIM Young&Music hai 3 giga di internet e tutta la musica che vuoi s

Valentino Rossi trionfa ad Assen: incredibile il finale! - Furbizia o fortuna?

Immagine
Valentino Rossi aggiunge un altro tassello alla sua incredibile carriera, rendendo più vicina la possibile conquista del decimo titolo nel Motomondiale, settimo in MotoGP. Vince ad Assen battendo Marquez grazie all'esito favorevole della sportellata finale. Terza vittoria in stagione, 72 in MotoGP, 111 in carriera. Di sorpassi per il podio se ne sono visti pochi ad Assen, solo due in tutta la gara fra i primi tre, fra Rossi e Marquez   con Lorenzo a fare da spettatore. Ma la gara non è stata mai noiosa in quanto i primi due non si sono mai mollati ed finale ha regalato emozioni uniche. Per la prima volta quest'anno Valentino Rossi parte in pole mentre Lorenzo, pole man di questa stagione parte ottavo. Sarà il pilota maiorchino della Yamaha a dover inseguire il compagno di team. In prima fila, accanto al pilota italiano partono Aleix Espargaro con la Suzuki, e Mark Marchez con la Honda. Lorenzo sa dalle prove che può contare su un buon passo gare con un ottima

Gigi Proietti, accidentibus, per la pubblicità "Palatino" di Green Network in latino maccheronico.

Immagine
Il noto artista italiano Luigi "Gigi" Proietti,  attore, comico, regista, cantante, doppiatore e direttore del doppiaggio, 75 anni a novembre, è dall'aprile 2012 testimonial di Green Network Luce & Gas, società indipendente che opera sul libero mercato dell’Energia Elettrica e del Gas (il gruppo è nato nel 2003  a seguito della liberalizzazione del mercato dell’energia elettrica - Decreto Bersani 79/99) In questi tre anni sono numerosi gli spot imperniati sulla tipica comicità dell'attore romano, un vero maestro della battuta, che si esprime bene anche nei trenta secondi di uno spot nonostante il forte vincolo del messaggio pubblicitario da trasmettere. Oltre ai circa 25 spot trasmessi dal 2013 al 2015, ordinatamente raccolti in tre playlist sul canale Youtube del Gruppo Green Network, esiste una quarta playlist, dedicata ai giorni dell'avvento, con un episodio al giorno partendo dal primo dicembre fino al 25 dicembre. Green Network Luce &