Pubblicità Fiat 500L: "Il miraggio" con Puff Daddy
Puff Daddy è uno dei tanti pseudonimi di Sean Combs, famoso rapper e produttore discografico statunitense. La Fiat lo ha scelto come testimonial per il lancio statunitense della nuova Fiat 500L. Lo spot, "Mirage", è stato girato in due (o forse più) versioni molto simili. La prima versione del video è ambientata in un deserto, dove due improbabili dispersi, in camicia bianca e cravattino, un po' stile Blues Brothers, credono di avere un miraggio alla vista di una Fiat 500 più grande e con cinque porte e piena di belle ragazze. Una seconda Fiat 500L (era tale anche la prima) con alla guida Puff Daddy si ferma per offrire loro vanamente una bottiglietta di acqua. Dopo un po' i due arrivano ad uno'oasi dove il famoso rapper ha organizzato un party con musica e belle ragazze: sicuramente ancora un miraggio perché la 500 ha solo tre porte ed è piccola! Il messaggio della pubblicità è chiaro: la Fiat fa anche automobili "grandi" e non solo l