giovedì 11 febbraio 2016

Publicità Carpisa con Penelope Cruz che canta Tu si 'na cosa grande per me

L'azienda napoletana Carpisa promuova la sua linea di borse per la Primavera 2016 con uno spot che vede protagonista la nota attrice spagnola, star di Hollywood, Penolope Cruz, 41 anni, nel ruolo oltre che di testimonial anche di cantante, interpretando, in occasione di Sanremo 2016,  la canzone napoletana Tu sì ‘na cosa grande, nata nel 1964 dalla collaborazione fra Domenico Modugno, autore della musica, e Riccardo Gigli, autore del testo.

L'affascinante attrice spagnola Penelope Cruz, 41 anni, che poco meno di due mesi fa, ha firmato insieme alla sorella minore Monica, una linea di borse per l'azienda campana.
Penelope Cruz è una delle attrici favorita di Pedro Almodovar  e forse l'attrice che meglio unisce il fascino mediterraneo alla bravura.
Ha ricevuto due candidature all'Oscar come Miglior Attrice Protagonista e ha vinto nel 2009 l'Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per il film Vicky Cristina Barcelona diretto da Woody Allen.
Spot Carpisa Primavera 2016:


Sul canale Youtube di Carpisa è stato pubblicato il video,  costruito anche sul backstage delle prove, in cui Penolope Cruz, sempre più bella e molto fotogenica,  canta Tu sì ‘na cosa grande canzone con cui Domenico Modugno, vinse il Festival di Napoli nel 1964 con Ornella Vanoni.


Penélope Cruz canta "Tu si na cosa grande" per Carpisa

Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.