Publicità Carpisa con Penelope Cruz che canta Tu si 'na cosa grande per me

L'azienda napoletana Carpisa promuova la sua linea di borse per la Primavera 2016 con uno spot che vede protagonista la nota attrice spagnola, star di Hollywood, Penolope Cruz, 41 anni, nel ruolo oltre che di testimonial anche di cantante, interpretando, in occasione di Sanremo 2016,  la canzone napoletana Tu sì ‘na cosa grande, nata nel 1964 dalla collaborazione fra Domenico Modugno, autore della musica, e Riccardo Gigli, autore del testo.


L'affascinante attrice spagnola Penelope Cruz, 41 anni, che poco meno di due mesi fa, ha firmato insieme alla sorella minore Monica, una linea di borse per l'azienda campana.
Penelope Cruz è una delle attrici favorita di Pedro Almodovar  e forse l'attrice che meglio unisce il fascino mediterraneo alla bravura.
Ha ricevuto due candidature all'Oscar come Miglior Attrice Protagonista e ha vinto nel 2009 l'Oscar come Migliore Attrice Non Protagonista per il film Vicky Cristina Barcelona diretto da Woody Allen.

Spot Carpisa Primavera 2016:


Sul canale Youtube di Carpisa è stato pubblicato il video,  costruito anche sul backstage delle prove, in cui Penolope Cruz, sempre più bella e molto fotogenica,  canta Tu sì ‘na cosa grande canzone con cui Domenico Modugno, vinse il Festival di Napoli nel 1964 con Ornella Vanoni.


Penélope Cruz canta "Tu si na cosa grande" per Carpisa


Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android