Pubblicità Fiat 500X Zoolander 2 con Ben Stiller e canzone Relax (Don't Do It)

Esci oggi (11 febbraio) nelle sale italiane il film Zoolander 2 con Ben Stiller e Owen Wilson (il Biondo della pubblicità del Crodino).  Si tratta del sequel nel film Zoolander (2001) orami considerato un cult nel suo genere.

Come il primo è stato scritto, diretto, e interpretato da Ben Stiller, cinquantenne attore, regista e produttore statunitense.
Zoolander 2, film in parte ambientato a Roma, viene distribuito dalla major hollywoodiana Paramount di cui il gruppo FCA è Mail Partner.
La FIAT 500X,  votata dai lettori di Quattroruote come "Novità auto 2016", è stata utilizzata sia nel film che come auto di cortesia nell'anteprima  al cinema moderno di Roma a cui ha partecipato tutto il cast di Zoolander 2.

Nello spot, di cui la versione italiana è da pochi giorni in onda, vediamo Ben Stiller, in completo blu acciaio, che viene beccato dal flash di un semaforo quando passa con il rosso. Seccato per essere stato fotografato senza essere in possa fa marcia indietro e ripassa ripetutamente con il rosso cercando di farsi riprendere dalla fotocamera con flash del semaforo nella sua posa migliore, quella posa "blue steel" che lui ha lanciato in Zoolander.  Alla fine lo forma un poliziotto a cui l'attore dice: "I know. I was driving while hot"

Nella versione italiana, spot 30', Ben Stiller dice al poliziotto, "Lo so. Ho superato i limiti di bellezza". Alla fine dello spot, una voce maschile fuori campo, dopo aver enunciato la promozione di febbraio dice "Il crossover italiano bello bello in modo assurdo"


Di seguito la versione americana dello spot, più lunga.
Zoolander 2 | Blue Steel | FIAT 500X:


Facilmente riconoscibile il brano utilizzato come musica di sottofondo, la notissima canzone Relax, singolo d'esordio del gruppo britannico Frankie Goes to Hollywood, pubblicato nel 1983, che successivamente ottenne un grande successo commerciale entrando nella Hit Parade di molti paesi
(in Italia,nel 1984,  rimase per diverse settimane nei primi cinque posti della classifica dei singoli più venduti)

Il testo del brano come si ascolta nello spot:
Relax don't do it
When you want to go to it
Relax don't do it
When you want to come
But shoot it in the right direction
Make making it your intention-ooh yeah



Zoolander 2 - Trama (da wikipedia)
Quando le persone più belle del mondo vengono assassinate con la celebre espressione dell'ex modello Derek Zoolander Blue Steel stampata sulle loro facce, l'Interpol assume Derek e l'amico Hansel McDonald perché si infiltrino nel mondo dell'alta moda, molto cambiato da quello dei loro anni d'oro, per fermare gli omicidi. Intanto il nemico di Derek, Jacobean Mugatu, è stato scarcerato ed è in cerca di vendetta.ZOOLANDER 2 di Ben Stiller - Trailer italiano ufficiale:

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android