martedì 25 dicembre 2012

Buon Natale: Vince Facebook!

Non è una novità, gli auguri via Facebook avevano superato gli sms già l'hanno scorso, ma quest'anno il sorpasso è avvenuto anche nella mia personale e limitatissima classifica. Sempre utilizzando me stesso medesimo e il mio piccolo mondo come base statistica resistono bene gli auguri telefonici in particolare ai parenti.

adv box
Infine  non so come si classifichi Twitter: io personalmente l'ho quasi del tutto ignorato come mezzo per fare gli auguri. ma in effetti io lo uso soprattutto nel tentativo di pubblicizzare gli articoli del mio blog. Sembrano scatenati i giovani (suppongo) fans dei One Direction, Justin Bieber & C. La classifica delle tendenze Italia è dominata dall'hashtag #merrychristmasidolsfromitalianfans
che almeno nel momento in cui ho preso lo screenshot sopravanza persino Buon Natale

Non mi resta che augurarvi un felice e sereno Natale!



Postilla
Contrariamente alle mie abitudini, non ho riportato le fonti di alcune mie affermazioni. Se risultassero inesatte Vi prego di perdonarMi! E' colpa della pigrizia natalizia!
Se ti è piaciuto quello che hai letto o l'hai trovato utile e/o interessante lascia un segno del tuo passaggio: condividi sui social o lascia un commento. Grazie!

0 commenti:

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di ricambiare.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postate sulla pagina Facebook del blog. Grazie!
Ho dovuto purtroppo attivare la moderazione a causa di alcuni commenti offensivi nei confronti di terzi.