Post

Pubblicità Head and Shoulders con Gigi Buffon

Immagine
Gigi Buffon, 39 anni compiuti a gennaio, è il portiere e capitano della Nazionale Italiana di Calcio nonché della Juventus. È universalmente riconosciuto come uno dei più forti interpreti al mondo del suo ruolo e probabilmente il miglior portiere degli anni 2000.

Sigla calcio Serie A TIM con ballerino e musica neo swing

Immagine
La nuova campagna pubblicitaria TIM improntata sul ballo è partita poco prima del Natale 2016. Il sottofondo musicale utilizzato è la canzone All Night di Parov Stellar , che è stata poi adottata anche nelle sigle di apertura e chiuusra per la Serie A TIM e la TIM Cup.

Pubblicità Enel: l'energia oggi come una porta sul futuro - sottofondo musicale

Immagine
È partita la campagna istituzionale dell'Enel che tramite TV. stampa, digital e cinema ci racconta di una nuova visione dell'energia, sempre più evoluta, che apre un mondo di possibilità grazie a servizi nuovi e all'avanguardia come la rete capillare di ricarica per la mobilità elettrica, i contatori di seconda generazione che abilitano il dialogo fra case e persone, e connessioni sempre più veloci.

Fusione fredda / LENR: un appello per la fine dell'ostracismo.

Immagine
La fusione fredda o  LENR, reazioni nucleari a bassa energia, come da diversi anni preferiscono chiamarla i ricercatori del settore,  ha forse un grandissimo potenziale ma di sicuro nessuno è ancora riuscito a sfruttarlo per produrre energia in maniera continuativa e sfruttabile commercialmente. O quanto meno, se qualcuno c'è già riuscito, non ha fornito prove tali da convincere  la maggioranza degli osservatori.

Spot scegli TIM con ballerino e smartphone a zero euro

Immagine
Nuovo spot TIM con l'ormai mitico ballerino Just Some Motion e la ormai solita colonna sonora All Night di Parov Stelar che ascoltiamo anche in occasione delle partite di calcio di Serie A e di Coppa Italia, campionati sponsorizzati da TIM.

Niente tripla anzi niente X per la Juventus - Serie A, scommesse, tototocalcio

Immagine
C'era una volta il totocalcio, quello che nel 1993 arrivo a superare i 34 miliardi di lire di montepremi, quando "fare tredici" era anche un modo di dire. Attualmente il montepremi non supera i 200 mila euro e le partite sono 14 e c'è anche il 9 ma non credo di averci mai giocato .... Ma le scommesse sulle partite si fanno eccome e sono tanti i siti e le sale scommesse nei quali si può puntare sull'esito delle partite.

Pubblicità acqua Uliveto con Del Piero e uccellino pappagallo

Immagine
Del Piero è testimonial dell'acqua Uliveto da ben 14 anni, dal febbraio 2003, sempre in compagnia dell'inseparabile uccellino. Intanto vorrei ricordare Ricordo che Uliveto insieme a Acqua Rocchetta e Brio Blu sono marchi della stessa azienda, la CoGeDi. International SpA In particolare Rocchetta e Uliveto sono accumunate dalla dicitura, anche in etichetta, "Acqua della Salute" e a volte oggetto di campagne pubblicitarie comuni.