Pubblicità Enel: l'energia oggi come una porta sul futuro - sottofondo musicale

È partita la campagna istituzionale dell'Enel che tramite TV. stampa, digital e cinema ci racconta di una nuova visione dell'energia, sempre più evoluta, che apre un mondo di possibilità grazie a servizi nuovi e all'avanguardia come la rete capillare di ricarica per la mobilità elettrica, i contatori di seconda generazione che abilitano il dialogo fra case e persone, e connessioni sempre più veloci.


Un’energia evoluta che tramite  infrastrutture digitalizzate migliora il Paese e la vita delle persone rendendole sempre più protagonista di un cambiamento da vivere insieme all'azienda stessa.
Questo, in sintesi il messaggio della multinazionale italiana del settore energetico.

Con altre parole lo stesso messaggio ci viene comunicato nello spot, attraverso le immigini ed il commento della voce fuori campo: l'energia viene paragonata ad una porta che apre nuovi percorsi, che mette in comunicazione il passato con il futuro ed il futuro con il presente, Una porta che aprendosi a nuovi usi, apre un mondo da vivere insieme.

Vengono inoltre illustrati alcuni dei nuovi aspetti tecnologici in cui Enel è coinvolta, come connessioni più veloci, case che comunicano con le persone, mobilità elettrica.

Come sottofondo musicale, colonna sonora dello spot, è stato scelto il brano Diamond Veins di French 79, che vede la partecipazione della cantautrice irlandese Sarah Rebecca (video clip a fine articolo).
Enel – Porta – Spot Istituzionale 60”


Trascrizione:

Speaker:
Cos'è l'energia oggi? È una porta, Una porta che apre nuovi percorsi, che mette in comunicazione il passato con il futuro. Ed il futuro con il presente. Una porta che ci fa accedere a connessioni più veloci, per conoscere, condividere, scoprire. Che ci fa entrare in case che dialogano con le persone. Che ci fa arrivare sempre più lontano con la mobilità elettrica. Oggi l'energia è una porta, che aprendosi a nuovi usi, apre un mondo da vivere insieme.
French 79 - Diamond Veins

Commenti

Post popolari in questo blog