Post

Pubblicità PoltroneSofà: meglio Sabrina Ferilli che Andrea Guidi.

Immagine
Certo che Sabrina Ferilli sdraiata o seduta su poltrone o sofà era venuta a noia, ma sempre meglio del martellante spot con il solerte artigiano Andrea Guidi. Non so di preciso da quanto tempo la Ferilli fosse testimonial di PoltroneSofà ma sul web si trovano tracce di tale collaborazione almeno dal 2007, ad ogni modo negli ultimi due tre anni, tutte le settimane, la Ferilli ci annunciava gli sconti che scadevano la domenica, per riproporli puntualmente la settimana successiva. Passato ormai il tempo della mitica frase  "Beato chi so fa il sofà!" la Ferilli a fine video declamava l'attuale slogan dell'azienda di Forlì "PoltroneSofà: gli artigiani della qualità"

Gratta e vinci: come farsi prendere per i fondelli con Big 5

Immagine
Il primo ottobre ho acquistato per la prima volta un gratta e vinci Big 5 e fortunatamente ho letto il regolamento prima di grattarlo, altrimenti avrei sicuramente avuto una piccola delusione o peggio. Il regolamento in effetti non è complicato e nemmeno tanto lungo. Sul Big 5 ci sono due giochi, che l'operatore Lottomatica chiama con non molta fantasia "Gioco" e "Gioco Bonus"

Pubblicità Amica Chips Eldorada con Gianluigi Buffon: Buone come una volta

Immagine
Dopo Rocco Siffredi in coppia con una giovane Ornella Muti "virtuale", dopo l'anti-personaggio Eliseo Cannone, tocca ora ad un leader, in campo e fuori, uno degli atleti più amati dagli italiani, pubblicizzare le patatine fatte come "quelle di una volta", nella migliore tradizione della cucina casalinga.

Pubblicità NESCAFÉ Dolce Gusto con will.i.am e musica di Otis Redding

Immagine
NESCAFÉ Dolce Gusto è un marchio di macchine espresso e di capsule di caffè che appartiene al gruppo Nestlé.  Le capsule offrono la miglior qualità Nescafé attraverso l'impiego di macchine con pressione a 15 bar realizzate dalla tedesca Krups o dall'italiana De Longhi.

Pubblicità Activia Vivi InSync con nuova modella insegnante di yoga.

Immagine
È partita il 25 settembre la nuova campagna Activia, incentrata sullo slogan Vivi #InSync, firmata dall'agenzia  Y&R. Con Vivi #InSync Activia si rivolge alle donne che vengono invitate nelle ricerca dell propria armonia interiore, "InSync" appunto,  che indica sensazione di profondo equilibrio con se stesse che consente di esprimere al meglio le proprie potenzialità in tutti gli aspetti della vita.

Le modelle della pubblicità: Bojana Krsmanovic per Intimissimi Fall Winter 2016

Immagine
In due video pubblicati a metà settembre sul canale Youtube di Intimissimi, una bella e procace modella indossa l'abbigliamento intimo e la lingerie della collezione autunno inverno 2016 di Intimissimi.

Fusione fredda | LENR: prime tracce di disgelo mediatico?

Immagine
Ho parlato spesso nei miei recenti articoli dedicati alla fusione fredda o LENR come preferiscono chiamarla da qualche anno i ricercatori del settore, di "gelo mediatico" perché da alcuni anni i mass media stanno completamente ignorando ricerche e risultati ottenuti in questo settore. Qualcuno potrebbe giustamente chiedere "quali risultati?", ed in effetti esperimenti riproducibili che producano quantità rilevanti di energia per un certo periodo di tempo non ce ne sono ancora.