Post

Pubblicità Jeep Cherokee: Le strade sono solo un punto di vista

Immagine
È in onda di primi giorni di novembre la nuova campagna pubblicitaria della Jeep Cherokee, intitolata "Le strade sono solo un punto di vista". Nello spot le strade vengono viste attraverso la tipica griglia anteriore della Jeep Cherokee, iniziando da strade sterrate e guadi,  per passare a percorsi stradali extraurbani ed infine a strade cittadine, a sottolineare la versatilità del veicolo. La colonna sonora dello spot è la canzone  Wasting My Young Years , rilasciato come download digitale nel giugno 2013, del trio "trip hop"(*)  inglese London Grammar . La voce che si sente nella canzone è quella della vocalist londinese Hannah Reid (*) il trip hop è un genere di musica elettronica nato nei primi anni '90 nel Regno Unito derivato dall 'acid house. Di seguito il testo della canzone che si ascolta nello spot, in parte coperto dalla voce dello speaker: I’m wasting my young years It doesn’t matter if…  I’m chasing old ideas  It doesn’t ma

Spot Trenitalia: Buon Viaggio con Frecciarossa - Share The Love di Cesare Cremonini

Immagine
Si chiama Buon viaggio con Frecciarossa la nuova campagna pubblicitaria di Trenitalia in onda sulle principale reti televisive dall'8 di novembre 2015.Nello spot vediamo partire da un nuovo treno Frecciarossa 1000, treno ad alta velocità che va ad affiancare gli ETR 500. Il nuovo supertreno collega Roma a Torino, Milano, Bologna, Firenze e Napoli. Vediamo il Frecciarossa 1000 partire dalla stazione di Milano Centrale e poi, ripreso da un drone, attraversare il Ponte Blu sulla linea AV Torino – Milano e il ponte strallato che passa sul Po sulla Milano Bologna Alta Velocità. Alle riprese dall'esterno si affinacano riprese dei comodi interni con scene di vita quotidiana: una bella hostess, una manager che telefona da una poltroncina (della classe business?), una mamma con i suoi bambini, una coppia di innamorati. Le scritte in sovrimpressione sottolineano i punti di Forza di Trenitalia: Massima frequenza: parti quando vuoi. - Collegamenti: vai dove vuoi. - Massi

Pubblicità fiocco magico Coca-Cola con Babbo Natale

Immagine
La bottiglia special edition Fiocco Magico Coca-Cola da 500ml e 1.5L basta sollevare l'etichetta, scoprire il nastro d'argento celato sotto e... tirare: "magicamente" si forma un bel fiocco rosso. Dal 9 novembre è in onda lo spot natalizio abbinato alle bottiglie di Coca-Cola special edition Fiocco Magico in cui vediamo delle situazioni di bontà tipicamente natalizia. Lo spot inizia con un villaggio da fiaba sui cui cade un fitta nevicata. Qui, nel suo laboratorio, Babbo Natale, mentre beve da una bottiglietta di Coca-Cola sfoglia un librone intitolato "Come fare felice qualcuno" e si ferma sulla pagina di Sofia. La donna sta facendo le pulizie in un ufficio ma un ragazzino, il figlio presumo, le fa una bella sorpresa disegnando tante facce sorridenti nella neve fresca che ricopre i parabrezza e i cofani delle macchine parcheggiate sotto le finestre degli uffici dove la donna lavora. Poi una poliziotta consegna un paio di scarponi nuovi ad

Le modelle della pubblicità: Miriam Leone per Vodafone Huawei Mate S

Immagine
Dopo quello con la Marcuzzi arriva un nuovo spot Vodafone dedicato al nuovo smartphone di fascia alta  Huawei Mate S  e ai Vodafone Store con protagonisti alcuni bambini e la bellissima Miriam Leone, Miss Italia nel 2008, protagonista di alcune fiction RAI, fra l'altro conduttrice per alcuni anni di Uno Mattina su Rai 1 con Tiberio Timperi. In un negozio Vodafone si svolge un vivace party con tanti bambini che si divertono utilizzando il nuovo gioiello della cinese Huawei.Si ascolta in sottofondo la canzone diventata la colonna sonora di Vodafone da questa estate, il brano Ever y time dei The Kolors , gruppo vincitore della scorsa edizione del talent show "Amici di Maria de Filippi", cantato dal chitarrista e solista del gruppo Antonio " Stash " Fiordispino. Un maschietto da un bacio sulla guancia ad una bambina, che un po' schifata si asciuga con il viso con le dita. Una bambina domanda ad un sorridente commesso: Ma è così tutti i giorni? Poi una v

Pubblicità TIM NEXT iPhone 6s con Pif e brano di chitarra acustica.

Immagine
Continuano gli spot della TIM con Pierfrancesco Diliberto, in arte Pif, ex Iena, conduttore televisivo e regista. Al centro della campagna l'offerta TIM NEXT, in questo abbinata al nuovo gioiello di casa Apple, l'iPhone 6S. offerta che permette di avere un nuovo iPhone ogni anno. Nel video Pif ci porta ad Erice, una splendida cittadina siciliana in provincia di Trapani. Qui un giovane panettiere (interpretato da Vito Mancini) produce come una volta il pane, ma non rinuncia alla tecnologia e si tiene in contatto con la sua bella ragazza (l'attrice Katia Greco) tramite un iPhone 6S, di cui vediamo la capacità di animare le foto (Live Photo) alla pressione del dito: uno splendido sorriso illumina il viso della donna. Insieme al pane il fornaio prepara delle fragranti brioches di cui un paio le consegna tramite un cestino calato dall'alto ad una anziana signora (la nonna?) e altre due le porta con se per mangiarle insieme alla sua ragazza sul torrione del Cast