Post

Motogp: il vero duello fra Rossi e Marquez ancora non si è visto.

Immagine
Domenica scorsa, nel Gran Premio di Argentina, grande vittoria di Valentino Rossi  che precede Dovizioso e Crutchlow, con l'inglese che soffia il podio a Iannone all'ultima curva. Cade Marc Marquez per un contatto con Rossi a poco più di un giro dal termine della gara. La gara è stata decisa dalle strategie di Yamaha e Honda oltre che dalle performance dei loro piloti. Valentino parte in terza fila ed in base ai risultati delle prove il team Yamaha decide di puntare sulla gomma dura, mentre la Honda punta sulla gomma morbida, per cercare di scappare via. Bastano poche curve a Marquez per involarsi ed iniziare quella che poteva sembrare una facile vittoria. Rossi, ottavo al termine del primo giro inizia la usa rimonta, sorpassando uno ad uno gli avversari. Nel corso del decimo giro Rossi supera Dovizioso e si mette all'inseguimento di Marquez. Si vede subito che la scelta della gomma dura potrebbe essere vincente e il distacco dal primo diminuisce giro dopo gi

Pubblicità Wind: Panariello ed Esposito naufraghi alle prese con il fuoco.

Immagine
Dopo le avventure da astronauta continuano le avventure da naufraghi di Giorgio Panariello e Giovanni Esposito per la serie di spot Wind ispirata ai generi cinematografici. Pillole di comicità surreale, che per quanto forzate a seguire un certo schema, a volte riescono a strappare un sorriso, grazie alla bravura ed innata simpatia dei due protagonisti Dopo aver risolto le prime difficoltà che si incontrano in un isola deserta, ed aver perso a briscola contro due fantocci, i nostri eroi sono alle prese con un problema che da sempre affligge i naufraghi: accendere il primo fuoco. Ma grazie a Wind Magnum hanno tutti i Giga che gli servono per cercare su internet come fare! Sulla solita isola deserta Panariello, leggendo da un tablet,  dice ad Esposito, che cercando di accendere il fuoco: " Sfregare velocemente, avvicinare i legnetti, soffiare con forza! " Esposito esegue, ma niente fuoco e nemmeno un po' di fumo, allora dice al compagno di sventura: "

Pubblicità patatine Lays con canzone One Way or Another

Immagine
Le patatine Lay's sono le patitine più vendute al mondo, presenti in oltre 60 paesi. Approdate in Italia nel Italia da un anno, nel 2014, fanno parte del gruppo statunitense PepsiCo, multinazionale che oltre al marchio Pepsi Cola, possiede fra gli altri marchi Gatorade, 7 Up, Lipton Tea e appunto  Lay's. Lo spot, che va in onda da fine gennaio 2015 sulle principali emittenti televisive, è stato ideato dall'agenzia pubblicitaria catalana Tiempo BBDO e si basa sostanzialmente su di un gioco, lo "yellow game" ispirato dal colore del sacchetto di patatine Lay's. Il video inizia con un gruppo di amici all’area aperta in una città. Uno dei ragazzi apre un pacchetto di patatine Lay's Classic e inizia ad assaporarne una: quando i suoi amici cercano di assaggiarle scappa e raggiunta una panchina di colore giallo si siede sopra e dice: " Giallo! Non potete prendere le mie Lay's ". Screen shot dalla versione olandese dello spot con sac