Pubblicità Fiat 500L: la famiglia è un viaggio meraviglioso
Per il lancio della Fiat 500L, l'agenzia Leo Burnett, ha realizzato una nuova campagna di comunicazione incentrata su di un piccolo film da pochi giorni in onda in Europa sulle principali reti televisive. Girato a Berlino lo spot mostra due bambini, un maschietto ed una femminuccia, che giocano attorno alla 500L, si nota che devono alzarsi in punta di piedi per guardare dentro l'autovettura. Nell'inquadratura successivi i due bambini sono cresciuti ma ancora i loro gioco è innocente. Poi li vediamo adolescenti, forse pronti per il primo bacio che nell'inquadratura successiva si danno oramai da giovani adulti. Nell'ultima scena, lui seduto al volante, lei al suo fianco, si riprende il bacio fra i due giovani oramai genitori, di un bambino che si vede seduto sui seduti posteriori. Particolare cura è stata posta nella scelta degli attori affinché ci fosse una certa somiglianza degli interpreti nelle diverse età rappresentate. Target principale della campag