Post

Pubblicità Fiat 500L: la famiglia è un viaggio meraviglioso

Immagine
Per il lancio della Fiat 500L,  l'agenzia Leo Burnett, ha realizzato una nuova campagna di comunicazione incentrata su di un piccolo film da pochi giorni in onda in Europa sulle principali reti televisive. Girato a Berlino lo spot mostra due bambini, un maschietto ed una femminuccia, che giocano attorno alla 500L, si nota che devono alzarsi in punta di piedi per guardare dentro l'autovettura. Nell'inquadratura successivi i due bambini sono cresciuti ma ancora i loro gioco è innocente. Poi li vediamo adolescenti, forse pronti per il primo bacio che nell'inquadratura successiva si danno oramai da giovani adulti. Nell'ultima scena, lui seduto al volante, lei al suo fianco, si riprende il bacio fra i due giovani oramai genitori, di un bambino che si vede seduto sui seduti posteriori. Particolare cura è stata posta nella scelta degli attori affinché ci fosse una certa somiglianza degli interpreti nelle diverse età rappresentate. Target principale della campag

Il gelo mediatico sulla fusione fredda.

Immagine
Noto con grande sgomento l'incredibile mancanza di informazione sulla recente pubblicazione dei test indipendenti sull'E-Cat di Andrea Rossi. Cercando parole chiave su Google News si evidenziano come attive solo fonti di informazione tradizionalmente legate ai temi della fusione fredda o LENR. LENR (Low Energy Nuclear Reactions) è il termine con cui tali fenomeni sono stati in seguito chiamati per sfuggire al marchio di infamia che la cosiddetta "fusione fredda" si è conquistato dopo il fallimento di tutti di tentativi di replica dell'esperimento di  Fleischmann e Pons del 1989. Io ho scritto di questo report  il 9 ottobre, ma non rappresento certo una fonte autorevole e poi sarei anche un po' di parte:  Fusione fredda: arriva la conferma di terze parti indipendenti per l'E-Cat di Andrea Rossi Potremmo essere di fronte ad una svolta per l'umanità: una soluzione a basso costo e con impatto ambientale quasi nullo, ma sembra che tale repor

Le modelle della pubblicità: Gabriela Isler (Miss Universo 2013) per Yamamy Messico

Immagine
L'azienda italiana di biancheria intima Yamamay continua la sua espansione sul mercato latino americano con una nuova apertura a fine settembre a Cancun, rinomata località turistica del Messico, che si affaccia sul Mar dei Caraibi. Testimonial speciale la bellissima modella venezuelana Gabriela Isler, vincitrice lo scorso anno del titolo di Miss Universo 2013 Al primo servizio fotografico ufficiale dopo la vittoria del concorso di bellezza di Miss Universo 2013 la cui finale si è tenuta a Mosca il 9 novembre, Gabriela Isler ha indossato un  costume davvero unico, del valore di un milione di dollari, realizzato interamente a mano dai gioiellieri Dinacci  per Yamamay, sponsor della manifestazione internazionale di bellezza. E' adornato da circa 900 pietre preziose tra diamanti, smeraldi e rubini, per un peso di quasi 200 carati, e i cui colori richiamano il bianco, rosso e verde del tricolore italiano per sottolineare il Made in Italy del marchio.