Post

Il cliente? Un pollo da spennare!

Immagine
Nella migliore delle ipotesi, in quasi tutti i settori commerciali, un cliente può sperare di essere trattato come gli altri e non peggio, in particolare in tutti quei settori che prevedono un abbonamento con rinnovo automatico a prodotti o servizi. o fornitura continuativa di beni e servizi. Non parlo tanto della qualità del servizio o dei prodotti che potrebbe essere ottima quanto del prezzo a cui tali prodotti o servizi vendono venduti. Si potrebbe quasi dire che il prezzo pieno di un prodotto o servizio è quello che viene fatto pagare ai clienti già acquisiti. Dal digitale terrestre al satellitare, dalla telefonia alle forniture energetiche, dagli abbonamenti alle riviste al rinnovo degli antivirus: rinnovare non converrebbe mai: si dovrebbe cambiare di continuo fornitore per godere di sconti e offerte. Da dieci anni spendi 500 euro l'anno? Se sei fortunato forse di offriranno un qualche prodotto omaggio del valore di 10, ma solo se sei molto fortunato. Tutti si

Le modelle della pubblicità: Alyssa Miller per la collezione primavera 2014 di Intimissimi

Immagine
Si chiama Garden of Delights (Giardino delle delizie)  la campagna primavera 2014 di Intimissimi.  Girata a New York, sul tetto di un grattacielo, con ortensie, rose e betulle, ha per protagonista la 25enne top model statunitense Alyssa Miller, che già negli scorsi anni ha collaborato con l'azienda italian. Che il nome della campagna derivi dalle non nascoste grazie della protagonista? Di recente Alyssa Miller ha guadagnato in popolarità per la sua relazione con il noto attore Jake Gyllenhaal Video dal canale Youtube ufficiale di Intimissimi Non mi sembra che questo video sia stato ancora trasmesso sulle reti televisive nazionali o quanto meno non mi è capitato di vederlo Tra i fiori dell'Eden e i grattacieli rinasce la nuova sensualità Intimissimi. Una svolta sexy, con un impatto forte e contemporaneo con uno sguardo verso il futuro, con un senso di libertà e consapevolezza impressa a livello visivo da parte dei grattacieli di Manhattan e il cielo infinit

L'attore Owen Wilson è il biondo dello pubblicità Crodino

Immagine
"Biondo aperitivo zero impegnativo" è il nuovo slogan dell'aperitivo analcolico Crodino, slogan che si affianca a il biondo che non impegna  nella nuova serie di spot che hanno per protagonista l'attore e sceneggiatore statunitense Owen Wilson. La nuova campagna pubblicitaria comprende tre spot che, da aprile, sono in onda su sulle principali reti televisive e sul web. Nello spot Carlino, un cagnolino abbaia e turba il rito dell'aperitivo, ma il biondo, in missione, prima sembra fermare il tempo e poi se la cava con la frase: Problemi con il Carlino? Fatti un crodino!  Risolto il problema, risale sullo skateboard e mentre esce dal locale esclama C'è sempre bisogno di un biondo ... nel mondo sulle note di una cover della canzone Il mondo  (1965) di Jimmy Fontana, il cui testo per l'occasione diventa: "Il biondo,conquista tutti con il suo sguardo". Alla fine dello spot viene riproposto lo slogan della campagna  "Biondo aperitivo, zero