Pubblicità Cono Vortici di Antica Gelateria del Corso - Coccoliamoci di più
Lei bella e solare distesa al sole con il suo cappellino di paglia, lui arriva portando con se due Coni Vortici dell'Antica Gelateria del corso. Cosa c'è di meglio di un gelato così per completare una bella giornata al sole e l'aria aperta? Mentre scorrono le immagini dello spot una voce femminile dice: " Rendi unica la tua coccola quotidiana con il Cono Vortice di Antica Gelateria del Corso, dove il gusto autentico del gelato incontra un croccante vortice di cioccolato firmato Perugina. Antica Gelateria del Corso. Coccoliamoci di più. " Gli spot della campagna pubblicitaria del 2015 sono tratti (se non proprio gli stessi) della campagna 2014, che sul web è imperniata sull'hashtag #coccoliamocidipiù. Nuovo spot breve 2015 del Cono Vortici dell'Antica Gelateria del Corso: Tutto sale sale tutto sale son salite anche le nespole ... nespole tutto è scuro tutto è scuro scuro si cammina con le fiaccole ... fiaccole tutto gira gi...