Pubblicità Opel KARL: Incredibile ma city car.
Se la Opel Adam è l'auto modaiola e personalizzabile in una infinità di dettagli, la KARL si presenta con una sola motorizzazione (tre cilindri benzina aspirato, 1000cc, 75CV) e con la sola versione a 5 porte.
Sarà presto disponibile sulla KARL il sistema l’Intellilink, con schermo touch di 7'' che consente di visualizzare lo schermo del proprio smartphone (inclusa la funzione di navigazione) e il sistema di connettività On Star che gestisce le situazioni di emergenza e il soccorso stradale.
Semplice ma efficace anche la campagna pubblicitaria della Opel KARL, con lo slogan "Incredibile ma City Car" che da anche il titolo allo spot. e con altri frasi ricorrenti anche in spot di altri modelli Opel, come "il meglio dell'ingegneria tedesca" o semplicemente "è una tedesca" pronunciata da Claudia Shiffer al termine dello spot.
Lo spot è ambientato in una concessionaria, dove una coppia seduta sui sedili anteriori parla con il venditore.
Trascrizione dialoghi:
Venditore: La nostra nuova KARL: ingegneria tedesca, cinque porte, piena di innovazioni.
Signora bionda: A quel prezzo! È uno scherzo?
Venditore: I tedeschi non scherzano mai!
Voce speaker maschile: Il meglio dell'ingegneria tedesca, Opel KARL . Incredibile ma city car.
In sovra-impressione l'offerta valida fino al 30 giugno 2015: 8500€ con rottamazione.
Claudia Schiffer: È una tedesca!
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!