iPhone iPad: la posta non funziona? - un semplice rimedio
Può capitare che la posta elettronica, l'e-mail, del vostro dispositivo Apple smetta di all'improvviso di funzionare: non si ricevono più messaggi e nemmeno messaggi di errore. In tal caso, dopo aver verificato che la connessione a Internet, tramite il vostro operatore telefonico o tramite wi-fi sia funzionante, c'è un operazione molto semplice che si può fare: basta chiudere l'app "Mail" e poi riaprirla: nella maggior parte dei casi questa operazione risolve il problema. Per chiudere l'app Mail possiamo procedere in due modi: Il più modo semplice ma leggermente più lungo consiste nello spegnere e poi riaccendere il vostro dispositivo, quindi riaprire l'app Mail Il secondo metodo consiste fare doppio click sul pulsante Home (quello rotondo in basso). visualizzando in tal modo le applicazioni aperte: scorriamo, in orizzontale, fra le varie app aperte fino a posizionarci sulla posta, dopo di che la chiudiamo trascinandola verso l'alt...