Pubblicità TIM: Pif alla scoperta della "Silent Disco"
La quinta tappa del viaggio di Pif alla scoperta delle passioni degli italiani lo porta a scoprire la silent disco. Nell'ambito della campagna pubblicitaria TIM #milionidipassioni, l'ex Iena ci porta nel mondo della Silent Disco attraverso alcuni video. Nel seguente video Pif ci dice all'incirca: "Nuovo giro, nuova passione. La passione di oggi è una passione molto particolare: si chiama silent disco . C'avete presente una discoteca, però invece ... la gente invece di sentire la musica dalle casse la sente con una cuffia. Cioè ognuno ha una cuffia wi-fi e sente la musica che vuole quindi vedi tutta questa gente che balla ma in realtà non senti. La cosa figa è che uno può levarsi la cuffia e parlare e poi se la rimette. Ancora più figo è che uno può ballare fino alle tre di notte e non ci sarà mai il vicino che rompe le palle, che si lamenta ... perché non è stato invitato ... generalmente" * Nel video successivo Pif intervista due ragazzi,