Pubblicità TIM: Pif alla scoperta della "Silent Disco"

La quinta tappa del viaggio di Pif alla scoperta delle passioni degli italiani lo porta a scoprire la silent disco.
Nell'ambito della campagna pubblicitaria TIM #milionidipassioni, l'ex Iena ci porta nel mondo della Silent Disco attraverso alcuni video.
Nel seguente video Pif ci dice all'incirca:

"Nuovo giro, nuova passione. La passione di oggi è una passione molto particolare: si chiama silent disco. C'avete presente una discoteca, però invece ... la gente invece di sentire la musica dalle casse la sente con una cuffia. Cioè ognuno ha una cuffia wi-fi e sente la musica che vuole quindi vedi tutta questa gente che balla ma in realtà non senti. La cosa figa è che uno può levarsi la cuffia e parlare e poi se la rimette. Ancora più figo è che uno può ballare fino alle tre di notte e non ci sarà mai il vicino che rompe le palle, che si lamenta ... perché non è stato invitato ... generalmente"


*
Nel video successivo Pif  intervista due ragazzi, Giuseppe e Tatiana, che ci spiegano la nascita e le caratteristiche principali della Silent Disco
Pif - Silent Disco: come nasce?
Giuseppe - Nasce in Francia. C'erano delle persone che stavano facendo una festa in casa e i vicini hanno iniziato a bussare "Abbassate la musica!" e allora sai che facciamo? Ci mettiamo tutti le cuffie!

Pif - Perché voi preferite il silent alla noise?
Tatiana - Perché si può ascoltare le persone e la musica contemporaneamente, si rispetta gli altri che non amano la musica che stai ascoltando, puoi dialogare, fondamentale e  puoi farlo ovunque.
Giuseppe - Poi queste cuffie hanno tre canali, quindi  la forza è anche che si possono suonare tre generi diversi ....

Commenti

Post popolari in questo blog