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Pubblicità Opel Insignia con l'allenatore del Borussia Jurgen Klopp

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Lo spot è ambientato in un aereo. Una bionda hostess trova la chiave di una Opel nei pressi del separé fra la zona business e la classe economica e cerca fra i passeggeri in classe economica il proprietario. Il dialogo che si svolge è all'incirca il seguente: Assistente di volo: "Mi scusi, qualcuno ha perso la chiave di un auto?" Jurgen Klopp, che appare alle spalle della hostess aprendo il sipario di separazione fra le due classi: "Sì.. Sono le mie! " Assistente di volo: "Oh, non avevo idea" ... Jurgen Klopp: "La maggior parte delle persone non ne hanno, fino a quando se ne guida una" Lo spot continua poi con l'allenatore tedesco alla guida della Nuova Insignia e una voce fuori campo che sottolinea i punti di forza dell'autovettura e recita lo slogan "la sorpresa nella business class". Versione tedesca dello spot Devo ahimè confessare che, vedendo la versione più corta dello spot, avevo addirittura pensato

Juve rivalutata in Europa dalla netta vittoria del Real Madrid sul Bayern?

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Carlo Ancelotti - ingaggiato nel 2013 dal Real Madrid è considerato il miglior allenatore italiano degli ultimi 40 anni Nella scorsa edizione della Champions League la Juventus fu eliminata nei quarti di finale dal Bayern di Monaco, con due secche sconfitte per 2-0, sia in casa che fuori. Il divario con i vincitori di quella edizione, che nel turno successivo umiliarono anche il Barcellona, era nettissimo. Nell'edizione di quest'anno la Juventus non ha superato la fase a gironi, nella quale si sono qualificati Galatasaray e Real Madrid, soprattutto per problemi di concentrazione e forse anche un po' per sfortuna se si pensa al pantano in cui il Galatasaray ha vinto la partita decisiva per la sua qualificazione a spese dei bianconeri. La squadra turca di Mancini si è comunque difesa bene nei quarti contro il Chelsea di Mourinho, che in semifinale è ora alle prese con l'Atletico Madrid (che aveva eliminato il Milan nei quarti). I confronti indiret

Un attraversamento pedonale troppo lontano

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A Castiglione della Pescaia ci vado abbastanza spesso avendo la possibilità di sfruttare un appartamento, ma il mio modo di vedere le cose è più quello del turista abituale che del residente. Il Ponte Giorgini  collega la zona a Nord del Fiume Bruna con la zona Sud, ed è solitamente abbastanza trafficato in quanto raccoglie parte del traffico lungo la costa verso Marina di Grosseto e Principina a Mare a Sud e Follonica e Piombino a Nord. Via del Ponte Giorgini è invece una strada senza uscita che parte dal centro del ponte per arrivare dopo qualche centinaio di metri alla marina di Castiglione della Pescaia: non si può dire che sia una strada particolarmente traffica, anzi. Il ponte è costeggiato da un marciapiede abbastanza alto,  con delle catenelle nella curva verso la marina, atte a sconsigliare l'attraversamento in prossimità della carreggiata principale. Le catenelle fino ad un paio di anni fa si protendevano solo per alcuni metri, anche se le strisce pedonali erano

Un Valentino Rossi pasticcione al Gran Premio d'Argentina

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Il giovane fuoriclasse spagnolo Mark Marquez vince anche il terzo appuntamento del Motomondiale 2014 dominando (in rimonta) gli avversari nel GP d'Argentina a Termas de Rio Hondo. Parte bene Lorenzo che resterà in testa per i primi 15 giri, superato prima da Marquez e poi da Pedrosa. Parte bene anche Rossi, parte decisamente male Marquez, che saggamente evita di prendere inutili rischi alla prima curva conscio di avere il miglior passo gara. Gara grintosa di Rossi, che dapprima combatte per il secondo posto con un ottimo Iannone sulla Ducati Pramac, poi soprattutto con Stefan Bradl per il quarto posto. Durante il quarto giro, il pilota tedesco tocca leggermente Rossi a causa di una staccata un po' troppo al limite e il "dottore" perde un paio di secondi a seguito del contatto. " Non so dove Bradl volesse andare ma mi ha fatto perdere il podio - ha dichiarato Vale- . Anche io ho commesso un piccolo errore perché ero in posizione perfetta, anda

Ma quanto rompe quello spot che scatta alle ventuno!

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Sulle reti Mediaset, alle 21:00, puntuale come il segnale orario, scatta un minuto di pubblicità: un'iniziativa commerciale denominata All21 che ha debuttato a settembre 2013. All21 (si legge All to one, ma a me fa tanto pensare Alle 21) è la risposta di Mediaset al Carosello Reloaded della Rai. Il break pubblicitario di un minuto va in onda alle 21 circa in contemporanea su 7 reti (Canale 5, Italia 1, Rete 4, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia 2) dal lunedì al venerdì mentre nel week end le reti sono cinque. Trovo questo modo di trasmettere la pubblicità particolarmente irrispettoso sia dei telespettatori che dei contenuti che vengono trasmessi, oltre che molto fastidioso. Guardo spesso Striscia la Notizia ed ormai sono purtroppo abituato a queste improvvise interruzioni pubblicitarie, che solitamente cadono nel bel mezzo di una frase o una battuta. La partite di calcio invece mi sembra sono state risparmiate, almeno quando mi è capitato di farci caso.

Il cliente? Un pollo da spennare!

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Nella migliore delle ipotesi, in quasi tutti i settori commerciali, un cliente può sperare di essere trattato come gli altri e non peggio, in particolare in tutti quei settori che prevedono un abbonamento con rinnovo automatico a prodotti o servizi. o fornitura continuativa di beni e servizi. Non parlo tanto della qualità del servizio o dei prodotti che potrebbe essere ottima quanto del prezzo a cui tali prodotti o servizi vendono venduti. Si potrebbe quasi dire che il prezzo pieno di un prodotto o servizio è quello che viene fatto pagare ai clienti già acquisiti. Dal digitale terrestre al satellitare, dalla telefonia alle forniture energetiche, dagli abbonamenti alle riviste al rinnovo degli antivirus: rinnovare non converrebbe mai: si dovrebbe cambiare di continuo fornitore per godere di sconti e offerte. Da dieci anni spendi 500 euro l'anno? Se sei fortunato forse di offriranno un qualche prodotto omaggio del valore di 10, ma solo se sei molto fortunato. Tutti si

Le modelle della pubblicità: Alyssa Miller per la collezione primavera 2014 di Intimissimi

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Si chiama Garden of Delights (Giardino delle delizie)  la campagna primavera 2014 di Intimissimi.  Girata a New York, sul tetto di un grattacielo, con ortensie, rose e betulle, ha per protagonista la 25enne top model statunitense Alyssa Miller, che già negli scorsi anni ha collaborato con l'azienda italian. Che il nome della campagna derivi dalle non nascoste grazie della protagonista? Di recente Alyssa Miller ha guadagnato in popolarità per la sua relazione con il noto attore Jake Gyllenhaal Video dal canale Youtube ufficiale di Intimissimi Non mi sembra che questo video sia stato ancora trasmesso sulle reti televisive nazionali o quanto meno non mi è capitato di vederlo Tra i fiori dell'Eden e i grattacieli rinasce la nuova sensualità Intimissimi. Una svolta sexy, con un impatto forte e contemporaneo con uno sguardo verso il futuro, con un senso di libertà e consapevolezza impressa a livello visivo da parte dei grattacieli di Manhattan e il cielo infinit