Post

Spot Nuova Opel Astra con Jurgen Klopp - fari IntelliLux LED® Matrix che non abbagliano

Immagine
Opel celebra l'arrivo della Nuova Opel Astra con una campagna internazionale all'insegna dell'umorismo avente come slogan, nella versione italiana, "Nuova Opel Astra, spudoratamente di lusso". La campagna prevede cinque spot di cui tre vedono protagonisti gli ambasciatori della casa automobilistica tedesca: il noto allenatore tedesco Jürgen Klopp, per anni guida del Borussia Dortmund, da inizio ottobre al Liverpool,  e la bella modella e attrice, anch'essa tedesca, Bettina Zimmermann. Nello spot con Jürgen Klopp vediamo il noto allenatore tedesco alla guida, in notturna, di una nuova Opel Astra, con al fianco un amico, che ad un certo punto gli chiede, subito dopo aver incrociato un altra autovettura " Ma hai gli abbaglianti accesi? " " Si! Fico, no? " gli risponge Klopp. " Che c'è di fico? " fa l'amico con aria sconcertata " Luci LED Matrix. Luci da stadio ma non abbagli nessuno! "  dice Klopp. &

Pubblicità Nuova Opel Astra spudoratamente di lusso con musica metal

Immagine
La nuova Opel Astra fa un salto di qualità nella classe delle compatte in termini di caratteristiche di efficienza, di connettività e di alta qualità. Si può vantare disistemi di sicurezza e di assistenza alcuni dei quali addirittura al debutto in questa classe - come ad esempio gli innovativi fari anteriori a matrice IntelliLux LED® che illuminano senza abbagliare. L'Astra è anche il primo nuovo modello Opel che viene fornito con la Opel On-Star fin dal lancio sul mercato: connettività migliorata ed il servizio di assistenza assicurano una guida più rilassante. La nuova generazione del sistema di infotainment IntelliLink debutta con due nuovi dispositivi consentendo al meglio l'integrazione con gli smartphone Apple Car Play e Android Auto. La nuova Astra non è solo fino a 200 kg più leggera rispetto al modello precedente ma è anche più spaziosa e aerodinamica, alimentata esclusivamente da motori più economici di nuova concezione. Al massimo del relax e ad un am

Pubblicità Samsung Gear S2 con musica di sottofondo house electro dance

Immagine
Gear S2 è l'innovativo Smart Watch di Samsung con la ghiera girevole e l’interfaccia circolare. Ha inoltre due pulsanti funzione, solitamente per andare indietro e con funzione Home e lo schermo touch, ma in molti casi è più funzionale la ghiera girevole. Supporta la ricarica Wireless ed il cinturino è intercambiabile. Il modello 3G può effettuare telefonate senza l'ausilio di uno smartphone. Questo smart watch è classificato IP68 il che significa che ha il massimo livello di protezione contro la polvere e che in teoria può essere immerso fino a tre metri sott'acqua. Il sistema operativo è Tizen, piuttosto che Android Wear, ma le sue funzioni si possono ovviamente gestire tramite app Android dedicate. I prezzi di acquisto online partono da circa 288€ (prezzo minimo trovato sul web per il modello Samsung Gear S2 R720  - sul sito ufficiale Samsung, se non sbaglio si parte dal prezzo di 380€ circa) Lo spot TV ci mostra una carrellata di immagini con tutte

Problema invio SMS con Windows Phone - la causa e la soluzione

Immagine
Avete uno smartphone Lumia con Windows Phone o uno dei nuovi marchiati Microsoft? E ci sono dei contatti a cui proprio gli SMS non arrivano, anzi quando provate a mandare loro un SMS nemmeno riuscite a trovarli fra i contatti, come se fossero spariti. E i numeri che spariscono sono ancora maggiori se magari avete importato la rubrica da un telefono Android o da un iPhone. Tutto questo succede perché Microsoft ha adottato per il suo sistema operativo mobile una regola, in parte condivisibile, ma che in pratica da luogo a molti problemi agli utenti: si possono inviare gli SMS solo ai contatti di tipo "mobile", normalmente contraddistinti con le etichette "Cellulare 1" e " Cellulare 2" mentre non li invia ai contatti etichettati come "Casa", "Lavoro", etc. La soluzione del problema è semplice: i numeri di cellulari vanno inseriti abbinandoli alle giuste etichette ossia Cellulare 1 e Cellulare 2 e non casa, lavoro, etc. Facc

Le modelle della pubblicità: Raffaella Fico per Coconuda Love All Colors

Immagine
La casa di moda italiana Coconuda ha scelta come testimonial per la campagna 2015-2016 la ventisettenne showgirl Raffaella Fico che nello spot TV affianca il direttore artistico, nonché modello Fabio Coconuda. Uno spot tutto Made in Napoli visto che se Coconuda è un'azienda napoletana anche la bella Raffaella è nata nell'hinterland del capoluogo campano, per la precisione a Cercola, il 29 gennaio 1988. - Non è invece napoletana, se non d'adozione, Anna Tatangelo, testimonial della precedente campagna Coconuda . Anche il sottofondo musicale ha radici partenopee, si tratta infatti del brano  Trading Scars (feat. Mylen) (Extended Mix) di MHE -Mylen  (marzo 2015) MHE è la sigla scelta per esperienza da solista del produttore e musicista napoletano Gianni Romano che con i conterranei Carlo Grieco e  Peppe Folliero forma il gruppo di house music Daddy's Groove Ed infine è anche napoletano l'art director Antonio Levita, che ha realizzato la post produzione