Le modelle della pubblicità: l'attrice dello spot Oral B " La scelta dei dentisti"

Dite la verità, confessate: morite dalla voglia di conoscere il nome della bella e simpatica donna dal sorriso perfetto che da un po' di tempo fa la pubblicità degli spazzolini elettrici Oral-B?
Vi sembra un volto noto?

Ebbene non vi sbagliate: si tratta dell'attrice italiana Valentina Pace, che dal 2017 ci mostra la sua dentatura perfetta negli spot Oral-B. Prende il posto di Chiara Babilani, protagonista della precedente serie di spot (2016)


Biografia: Valentina Pace è un'attrice italiana nata a Roma il 21 giugno 1977. Ha iniziato la sua carriera partecipando nel 1995 al concorso di Miss Italia vincendo il titolo di Miss Cinema (Il titolo di Miss Italia andò quell'anno ad Anna Valle).

Lo stesso anno è la Ballerina di Siviglia nel programma di Rai 2 Macao, condotto da Alba Parietti e diretto da Gianni Boncompagni.
Il suo ruolo è minimale, vestita in ambiti andalusi rimane ferma, appollaiata su di uno sgabello che gira al ritmo della nota canzoncina

Fra i ruoli che le hanno danno una certa popolarità da segnalare, nel 2007 quello della marchesina Emilia Radicati di Magliano vedova Gritti nella fiction di Canale 5 "La figlia di Elisa - Ritorno a Rivombrosa"

Nella soap opera "Un posto al sole" ha interpretato varie volte fra il 2002 ed il 2018 Elena Giordano, personaggio che ogni tanto fa la sua comparsa nella più longeva telenovella della televisione italiana
(ha superato le 5150 puntate!)
Nel 2017, nella nella stagione della fiction Provaci ancora prof!, ha avuto il ruolo di Bianca De Olivares, il nuovo medico legale che affianca l'ispettore Gaetano Berardi (Paolo Conticini) nella risoluzione dei casi.


Vita privata & Gossip: E' stata fidanzata (2002?) con il motociclista Max Biaggi. Valentina Paci ha un bambina di 8 anni, Alice, nata dalla relazione con il fisioterapista Michele Esteri.
Come da lei annunciato sui social, è attualmente è in attesa della seconda figlia, che dovrebbe nascere entro i primi di marzo, frutto della relazione con il suo attuale compagno, l'imprenditore Stefano Moruzzi (@moruzzis).

Oral-B - La scelta dei dentisti - Spot TV 20''

Trascrizione

Valentina: Pensavo di lavarmi bene i denti, ma il mio dentista mi ha detto "No, c'è ancora placca fra i denti e le gengive". Mi ha consigliato di passare da questo allo spazzolino elettrico con la testina tonda
Speaker: Diventa un esperto con Oral-B. La testina tonda rimuove fino al cento per cento di placca in più per gengive più sane.
Valentina: uau! (wow!)
Speaker: Oral-B, la scelta dei dentisti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android