Pubblicità nuova Audi A1 Sportback 2018 con canzone rap

In attesa dell'arrivo della prima city car firmata Audi, la A1 Sportback è la "piccola" della casa tedesca, una "utilitaria" che all'anima urbano associa un concentrato di sportività e tecnologia, pensata per piacere ai giovani della generazione digital.

È disponibile inizialmente solo nella motorizzazione 3 cilindri 1.0 turbo benzina da 116 cv con prezzi a partire da 22.500 euro (allestimento base e cambio manuale a 6 marce)


Lo spot, destinato al mercato internazionale, vede per l'Italia  (e altri paesi) la localizzazione della sola voce che accompagna il sottofondo musicale e quindi la parte visiva e la musica non cambiano da un paese all'altro ma la voce narrante è diversa da paese a paese. Così noi ascoltiamo quella che sembra la voce di un rapper (non identificato) che in italiano recita la parte testuale.

Come sottofondo musicale un brano originale, dell'agenzia musicale londinese Dirty Soup

L'agenzia pubblicitaria dovrebbe essere la DDB

Per l'edizione francese la voce narrante è quella del musicista Hip Hop, originario del Mali,  Oxmo Puccino



Trascrizione

Speaker/rapper
Non chiamarlo lavoro, non chiamarla vacanza
s'è tutto ok non è abbastanza
Se io fossi fuoco illuminerei il mondo
Se decido di andare non è detto che torno
Sul filo del rasoio tanto vale danzare
e la tua unica vita rendila epica, non la sprecare
Nuova A1 Sportback, Epic mode on





Commenti

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android