Pubblicità Lavazza: nel Paradiso arriva il Crozza Diavolo che canta Lady Marmelade

Da pochi giorni è in onda un nuovo episodio del Paradiso Lavazza, in cui è protagonista il solito grande Maurizio Crozza che lancia un nuovo "spaventoso" personaggio: niente di meno che il "Diavolo" in persona, Belzebù, Satana o Belfagor che lo vogliate chiamare. Sale in Paradiso in ascensore e terrorizza i biondi cherubini al rito della famosa canzone Lady Marmelade.

Il nuovo capitolo del Paradiso Lavazza, che pubblicizza l'estensione di gamma della miscela Qualità Rossa in capsula per il sistema A Modo Mio (ora disponibile anche ristretto e decaffeinato) è firmato dall'agenzia Armando Testa. La regia dello spot, in stile musical, è di Federico Brugia per la casa di produzione Filmmaster Productions

Il Crozza Diavolo, con baffo a manubrio e piccoli cornetti sul capo, arriva in Paradiso ovviamente in ascensore, elegantemente vestito di rosso, ballando sulle note di Lady Marmalade e cantando un testo adattatto al messaggio promozionale che inizia con la frase più famosa della canzone "Voulez-vous coucher avec moi, ce soir?" con la parola "caffè" che va a sostituire "coucher"

Il Diavolo spiega che è salito in Paradiso perché vuole Lavazza qualità rossa, poi interviene San Pietro a riportare la tranquillità in paradiso ributtando all'Inferno il Diavolo con un colpo d'anca. I tutto ovviamente a tempo di musica.
Il diavolo, San Pietro ed i Cherubini sono tutti interpretati da Maurizio Crozza.

A proposito di musica, ricordo che Lady Marmalade è una canzone del 1974 delle Labelle (trio femminile statunitense), scritta da Bob Crewe e Kenny Nolan. Famosissimo il già citato ritornello del brano "Voulez-vous coucher avec moi, ce soir?". Fra le numerose cover di questa canzone quella del 2001 utilizzata per la colonna sonora del film Moulin Rouge!, cantata da Christina Aguilera, P!nk, Lil' Kim e Mya, a cui si rifà lo spot Lavazza

Lavazza - Maurizio Crozza e il piacere unico di Qualità Rossa - Spot TV 30''


Trascrizione

Diavolo: Voulez-vous caffè  avec moi, ce soir?
Cherubini: Mamma mia che sguardo infernal!
Diavolo: Infernal infernl infenal ....
Diavolo: È qualità rossa
Cherubini: Yessaaaa!
Diavolo: Lo voglio e son salito fin qua
Coro: Come farti fa' l'espressa
San Pietro: Il segreto è Lavazzàaa
Speaker (voce femminile): Qualità Rossa A Modo Mio, oggi anche ristretto e decaffeinato



Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android