Pubblicità I.Car sistema Identicar con Belen Rodriguez: lo spot che non si trova!

All'interno degli spazi pubblicitari Mediaset, trasmessi durante il Campionato Mondiale di Calcio Russia 2018 è stato ripetutamente trasmesso uno spot che vede protagonista la sempre bellissima e sexy Belen Rodiguez, testimonial del sistema di identificazione antifurto Identicar della I.Car, azienda di Bologna leader nel campo della sicurezza e deterrenza contro i furti degli autoveicoli.


La showgirl argentina ma ormai italianissima d'adozione (anche se ancora non ha la ancora il passaporto italiano) si mostra nello spot in tutta la sua sensualità fasciata da un aderente vestito color argento che mette in risalto le sue curve, in particolare quelle del lato B. E nel frattempo ci illustra con la sua voce le caratteristiche del prodotto, invitandoci ad immaginare un futuro più sicuro ... (dal punto di vista dei furti delle auto)

La cosa strana è che sembra che questo spot non sia mai stato trasmesso e non lo abbia notato nessuno. Non c'è verso di trovare il video (quantomeno io non ci sono riuscito) né informazioni sulla campagna pubblicitaria. Ho rivisto lo spot, forse per l'ultima volta, negli spazi pubblicitari dopo la finale di Russia 2018 (vinti dalla Francia che ha battuto 4-2 la Croazia)

Molto probabilmente lo spot è strettamente legato alla partecipazione di Belen Rodriguez alla trasmissione Balalaika (condotta da  Nicola Savino e Ilary Blasi)

Sul sito ufficiale della I.Car e sul suo canale Youtube c'è soltanto il video della campagna 2016

Non sono riuscito a trovare nessuna immagine utilizzando le parole chiave Belen e Identicar: che me lo sia sognato questo spot?

Vi prego ... Help Me!

Non mi resta che proporvi un foto di Belen, tanto per cambiare vestita, dal suo profilo Instagram

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

"IdentiCar è il primo Sistema al mondo per l'identificazione permanente dei cristalli dell'auto. Creato nel 1978, è stato utilizzato su oltre 50 milioni di veicoli. In più di 35 anni ha sempre saputo dimostrare la sua efficacia come deterrente al furto d'auto." 
da www.icar-web.it/identicar

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android