La musica dello spot Tre "Vivi senza limiti" con ragazza che si tuffa

Una bella ragazza in costume intero nero si fa un selfie sorridente prima di tuffarsi dal trampolino di una piscina mentre una voce femminile fuoricampo dice "Perché pensarci troppo, tuffiamoci ora!"

Così inizia il secondo spot della campagna "Unlimited" dell'operatore di telefonia Tre, campagna lanciata a marzo e firmata dall'agenzia pubblicitaria londinese Wham Agency. Al centro della promozione l'offerta ALL-IN Master di Tre: 20 Giga e minuti illimitati a prezzo bloccato.

Colonna sonora | Canzone della pubblicità | Musica dello spot | Jingle
Come il precedente spot anche questo spot adotta lo stesso sottofondo musicale, Personal Jesus, un noto brano di musica elettronica della band inglese Depeche Mode, pubblicato nell'agosto 1989 come primo singolo estratto da Violator, settimo album in studio della band, uscito nel marzo 1990. Videoclip a fine articolo.


Curiosità: quando la speaker dice "Mettiamo tutto sottosopra ..." viene inquadrato il panorama di una città che viene riflesso verticalmente. Dalle varie torri medievali presenti si riconosce facilmemte che la città è Bologna con in primo piano la Torre degli Asinelli



Spot TV "Vivi senza limiti con Tre"

Trascrizione

Perché pensarci troppo, tuffiamoci ora!
Alziamo il volume della musica,
delle aspettative, dei sogni.
Mettiamo tutto sottosopra.
È ora di spiccare il volo.
Vivi senza limiti ...con Tre.
All Inn Master: minuti illimitati e
20 gb. 10 euro al mese.
Nei 3 store e su tre.it.

Depeche Mode - Personal Jesus (Remastered Video)

Commenti

  1. Ma che blogger del c....! Siete tutti ripetitivi!! Mai niente di originale. Non c'è bisogno di un Blogger come te per riconoscere Bologna. Piuttosto chi è la ragazza che si tuffa? Una modella? Un'attrice? Una comparsa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omonimo, se la tua giornata non è stata delle migliori non prendertela con me, ci sono modi migliori per sfogarsi. Se non ti piace quello che scrivo non lo leggere. E purtroppo non mi riesce spesso di essere originale su questo tipo di articoli. In quanto alla ragazza che si tuffa vorrei sapere anch'io chi è!
      Torna a trovarmi .... ma non per insultarmi!

      Elimina

Posta un commento

Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android