Le modelle della pubblicità: le tre giovani protagoniste della pubblicità Morellato PE 2018

La bella e simpatica showgirl Michelle Hunziker ha ceduto il testimonial a tre giovani ed affascinanti donne, che a partire da febbraio sono le protagoniste della campagna Morellato  #VIVIACOLORI per la primavera estate 2018.

Le tre nuove testimonial, già piuttosto note sui social ed in tv, sono l'attrice spagnola Alba Rico Navarro, l'influencer italiana Paola Turani e la modella parigina Gabrielle Caunesil. Testimonial della linea uomo il 28enne modello comasco Stefano Sala.

Alba Rico Navarro o semplicemente Alba Rico, è una'attrice, cantante, ballerina e modella spagnola nata ad Alicante il 26 febbraio 1989 nota soprattutto per il ruolo di Natalia "Naty" Vidal nella telenovela argentina Violetta. @soyalbariconavarro su Instagram con 1.1 milioni di follower.
Un post condiviso da Alba Rico (@soyalbariconavarro) in data:


Paola Turani è una modella, youtuber e fashion blogger italiana. È nata a Sedrina in provincia di Bergamo il 10 agosto 1987. Ha occhi azzurro ghiaccio e capelli castani, 178 cm di altezza e misure 86-61-91. Nel 2017 è stata "Influencer dell'anno" per il settimanale Diva e Donna.
@paolaturani su Instagram dove ha 785mila follower

Un post condiviso da Morellato (@morellato_official) in data:


Gabrielle Caunesil è una modella francese nata a Parigi il 20 ottobre 1992. Alta 175 cm ha occhi e capelli castani, misure 84-34-87. ha una notevole somiglianza con Emily Ratajkowski. Posa spesso in lingerie per noti marchi di intimo, fra i quali La Perla.
E' stata al centro delle cronache rosa per il suo matrimonio, nel marzo 2017, con Riccordo Pozzoli, ex fidanzato e socio di Chiara Ferragni. Instagram @gabriellecaunesil, 365mila follower.
Un post condiviso da Morellato (@morellato_official) in data:



Come sottofondo musicale di tutti gli spot della campagna viene utilizzato il brano Ain’t Nobody (Loves Me Better) ft. Jasmine Thompson di Felix Jaehn, pubblicato nel 2015.
Per testo, video e altre informazioni potete leggere
Una cover da hit colonna sonora della pubblicità Morellato primavera estate 2018

Spot #VIVIACOLORI con la nuova collezione Perfetta - febbraio 2018


Trascrizione

Speaker (voce femminile fuori campo): L'amicizia è un gioiello, da portare sempre con noi. Ci fa essere noi stesse, con qualcosa in più. Ci fa sentire coraggiose, un po' matte. Fa splendere la vita. L'amicizia è un gioiello prezioso da portare insieme. Morellato, gioielli da vivere.

Testo canzone
Ain't nobody
Loves me better
Makes me happy
Makes me feel this way
Ain't nobody
Loves me better than you

Credits
La campagna primavera estate di Morellato è firmata dall'agenzia The Beef
La regia è Marco Bellone e Giovanni Consonni per la casa di produzione Mug Film
Il fotografo è Paolo Spadacini. - Location: Milano

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android