Le modelle della pubblicità: la protagonista dello spot per il gelato Magnum Algida

La nuova campagna Unilever per il gelato Magnum (in Italia venduto con il marchio Algida) è stata presentata il 10 maggio nella lounge di Magnum al Festival Internazionale del Cinema di Cannes.

La campagna si incentra sul tema "Take Pleasure Seriously with Magnum" (Prendi il piacere seriamente con Magnum).

Un post condiviso da 🦋 (@bellahadid) in data:



Protagonisti dello spot la stupenda top model Bella Hadid (sorella minore dell'ancor più famosa (*) Gigi Hadid) ed il noto stilista statunitense di origini taiwanesi Alexander Wang. Li vediamo insieme, piuttosto seri,  mentre preparano un servizio di moda.
Lo stilista da gli ultimi ritocchi all'abito di Bella e lei si controlla il trucco mentre in sottofondo si ascolta un musica d'ambiente a base di di strumenti ad arco.


La modella fa una pausa e da un contenitore termico (AW x Magnum Cooler, borsa /contenitore termico espressamente realizzata da Alexander Wang per Magnum, in vendita (articolo esaurito) sul sito dello stilista a 995€) prende un Magnum Classic.

Dopo il primo assaggio il servizio di moda riprende con molto più brio ed originalità. Una nuova colonna sonora con più ritmo sottolinea il cambiamento. Un secondo Magnum viene offerto da Bella allo stilista. Lo spot si conclude con un primo piano del viso dello stilista con le labbra ricoperte dal cioccolato che riveste il gelato.



(*) Bella Hadid è nata a Los Angeles il 9 ottobre 1996. Ha un anno in meno della sorella maggiore Gigi Hadid, nata il 23 aprile 1995. Come indice della loro popolarità possiamo guardare ai loro follower su Instagram: 18.1 milioni per Bella, oltre 40 milioni per Gigi. Sono al momento le sorelle più glamour del momento e potrebbero mantenere questo primato per ancora molti anni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Come mettere in pausa un video su Instagram - App Android