Le modelle della pubblicità: Gisele Bündchen e Chiara Ferragni testimonial Intimissimi 2018
È partita a febbraio la nuova campagna Intimissimi #insideandout, per la primavera estate 2018, che ha come protagoniste due nuove testimonial : la blogger ed imprenditrice italiana, nonché influencer, Chiara Ferragni e la top model e attrice brasiliana Gisele Bündchen, nota oltre che per la sua bellezza perché da anni è la modella che guadagna di più al mondo.
La campagna #insideandout è stata lanciata lo scorso autunno e non punta più solo sulla bellezza e sulla fisicità delle splendide testimonial ma anche sulla loro personalità, scegliendo come protagoniste delle donne che hanno saputo affermarsi grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative e all'avanguardia.
Ci vengono quindi presentate delle donne mai così poco svestite, donne che secondo la visione di Intimissimi si sentono più sicure indossando la giusta lingerie. La casa italiana di abbigliamento intimo va quindi controcorrente mettendo in secondo piano i concetti di sensualità e desiderio da sempre associati alla lingerie, preferendo enfatizzare altri valori più etici.
Nelle immagini che seguono vediamo Chiara Ferragni e Gisele Bündchen di fianco fianco al reggiseno a balconcino Giorgia, rispettivamente nei colori rosa e azzurro. Foto dalla home page di Intimissimi. Il sito dedica una pagina specifica a tutte le protagoniste della campagna #insideandout:
Gisele Bündchen, Chiara Ferragni, Ana Ivanović, Dakota Johnson. Ella Mills e Irina Shayk
La campagna #insideandout è stata lanciata lo scorso autunno e non punta più solo sulla bellezza e sulla fisicità delle splendide testimonial ma anche sulla loro personalità, scegliendo come protagoniste delle donne che hanno saputo affermarsi grazie alla propria personalità, a uno stile unico e a idee innovative e all'avanguardia.
Ci vengono quindi presentate delle donne mai così poco svestite, donne che secondo la visione di Intimissimi si sentono più sicure indossando la giusta lingerie. La casa italiana di abbigliamento intimo va quindi controcorrente mettendo in secondo piano i concetti di sensualità e desiderio da sempre associati alla lingerie, preferendo enfatizzare altri valori più etici.
Nelle immagini che seguono vediamo Chiara Ferragni e Gisele Bündchen di fianco fianco al reggiseno a balconcino Giorgia, rispettivamente nei colori rosa e azzurro. Foto dalla home page di Intimissimi. Il sito dedica una pagina specifica a tutte le protagoniste della campagna #insideandout:
Gisele Bündchen, Chiara Ferragni, Ana Ivanović, Dakota Johnson. Ella Mills e Irina Shayk
Chiara è stata tra le prime a credere nelle potenzialità del digital nel mondo del fashion, creandosi su misura una professione che, oggi, le ha permesso di diventare la fashion influencer più rilevante al mondo oltre che una designer e una business woman.
Gisele ha rivoluzionato il mondo delle passerelle con la sua bellezza non convenzionale, fino a reinventarsi in imprenditrice di successo e attivista impegnata nella salvaguardia dell’ambiente, e non per ultima mamma.
Commenti
Posta un commento
Ringrazio tutti quelli che vorranno lasciare un commento o che seguiranno o sottoscriveranno il mio blog. Il linea di massima cercherò sempre di rispondere.
Nel caso vogliate fare delle richieste o dei commenti off-topic ossia non collegati all'argomento dell'articolo, vi sarei grato se li postaste sulla pagina Facebook del blog. Grazie!